E-Nautilus
Ebiker velocibus
Porca miseria!
Mirko e AldoD (riga 554 e 505) con le loro batterie, con una carica ci vanno avanti 1 anno!!
Mirko e AldoD (riga 554 e 505) con le loro batterie, con una carica ci vanno avanti 1 anno!!
Ciao carissimo !@yura che succede? come mai pedali poco?
Augurissimi Di tante pedalate ...magari sotto l albero di natale ti trovi una bici seriaCiao carissimo !
E' un periodo un pò di...tra lavori di ristrutturazione a casa, lavoro (nonostante sia pensionato
),e soprattutto uno stramaledetto mal di schiena che non mi lascia tranquillo.
Ora spero che con le ferie possa riuscire a tornare in montagna a pedalare, per quanto con lo scarsissimo allenamento non mi aspetto di fare chissà che. Ma basta contentarse ciò...![]()
Non bisogna andare in pensione. Perchè in pensione ci vanno i vecchi. E dopo ti vengono fuori tutte le magagne...Ciao carissimo !
E' un periodo un pò di...tra lavori di ristrutturazione a casa, lavoro (nonostante sia pensionato
),e soprattutto uno stramaledetto mal di schiena che non mi lascia tranquillo.
Ora spero che con le ferie possa riuscire a tornare in montagna a pedalare, per quanto con lo scarsissimo allenamento non mi aspetto di fare chissà che. Ma basta contentarse ciò...![]()
Ci sono casi dove andando in pensione saltano fuori malanni muscolari per ridotta attività fisica, ma il suo caso è diverso: ora che è in pensione ha finalmente iniziato a lavorare seriamente e ...Non bisogna andare in pensione. Perchè in pensione ci vanno i vecchi. E dopo ti vengono fuori tutte le magagne...
Auguri vecio.
Ma secondo te un pistola come me potrebbe mai pedalare una bici seria ? Sarebbe come andare ad un matrimonio con il frack e i sandali !Augurissimi Di tante pedalate ...magari sotto l albero di natale ti trovi una bici seria![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Oh tranquillo, sono un pensionato operativo mica il classico ûmarell !Non bisogna andare in pensione. Perchè in pensione ci vanno i vecchi. E dopo ti vengono fuori tutte le magagne...
Auguri vecio.
Mavadavialcü (cit. @bracchetto scout )Ci sono casi dove andando in pensione saltano fuori malanni muscolari per ridotta attività fisica, ma il suo caso è diverso: ora che è in pensione ha finalmente iniziato a lavorare seriamente e ...![]()