News All Around Emtb: i percorsi 2024

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
I lupato brother stanno partendo ora...il mio morale s innalza.Brakky
L'ho sentito chiamare in mille modi, ma in quel modo mai.
Comunque controllati prima di far figuracce ...

main-qimg-bdd99823c58fe560a3d27a4549226d34

• Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.208
12.575
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Heilà...facevo lo schiavo della sott.ero al cell con mia moglie o_O viene li il mairo e mi dice...ti posso fare una foto,credevo o che mi prendeva x il culo o era culattone:joy:fate voi cosa ë meglio:Dtodo bien..oggi spertacolo,pero percorso in parecchi ci perdiamo varie volte,cmq concluso tutto,nn ho idea dei tempi xche nn me li daranno.cmq mi son fermato 1.30h a la tuille,ero al 23%batteria,tornato al 51%adesso sono arrivato col 5%na copada ma sicuro meglio morire cosi che come ieri ...son arrivato alle 15.35 circa e ero col num 73 che adesso che ci penso anche ierici ho pedalao parecchio assieme...ha una gen 3 bluette o_O fantastica..col casco fuxia,impossibile nn notarlo poi vediamo in classifica e vediamo..bello,la discesa cattivella ma xche bagnata ancora,nn era nulla di esagerato...ma in uma gara va bene altrimenti i reparti di ortopedia si riempiono..le salite invece son fatte x ucciderti...niente di fuori dal mondo,ma in gara con gente davanti e dietro...ti spolmoni sacramento..speriamo anche domani vada tutto bene.grazie a tutti.Brakky

Ultima modifica:

..Mauro..

Ebiker velocibus
6 Aprile 2021
287
160
43
45
Torino
Visita Sito
Bici
Mtb
Heilà...facevo lo schiavo della sott.ero al cell con mia moglie o_O viene li il mairo e mi dice...ti posso fare una foto,credevo o che mi prendeva x il culo o era culattone:joy:fate voi cosa ë meglio:Dtodo bien..oggi spertacolo,pero percorso in parecchi ci perdiamo varie volte,cmq concluso tutto,nn ho idea dei tempi xche nn me li daranno.cmq mi son fermato 1.30h a la tuille,ero al 23%batteria,tornato al 51%adesso sono arrivato col 5%na copada ma sicuro meglio morire cosi che come ieri ...son arrivato alle 15.35 circa e ero col num 73 e col 100 poi vediamo in classifica loro e vediamo..bello,la discesa cattivella ma xche bagnata ancora,nn era nulla di esagerato...ma in uma gara va bene altrimenti i reparti di ortopedia si riempiono..le salite invece son fatte x ucciderti...niente di fuori dal mondo,ma in gara con gente davanti e dietro...ti spolmoni :joy: :joy:sacramento..speriamo anche domani vada tutto bene.grazie a tutti.Brakky
Grazie per il culattone :joy:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.208
12.575
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ti ricuci i copertoni e non vuoi farlo con queste? Qua come minimo ci fai altri 5000 km
Fammi arrivare a casa..
Colla da scarpulî e via andare...ho portato due paia...xche lascio il carica a casa ma x le scarpe son previdente sai?:joy::joy::joy::joy::joy:queste son nuove o_O o_O o_O .Brakky
1000019283.jpg