Mttgrg
Ebiker potentibus
- 30 Luglio 2019
- 837
- 718
- 93
- 50
- Bici
- Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Vedi l'allegato 71455
ehhh![]()
Ho fatto solo due frenate in garage ma mi sembra freni molto meno, però bella è bellaPuò darsi che dipenda dalle pastiglie "dimensionate" per gli sram? Non è che non freni eh, ma rispetto a prima quando toccavo quello davanti praticamente si inchiodava invece adesso è molto più morbida.
Tra l' altro perchè non riesco più a ripiegare il fermo del perno per svitare la ruota nella sua posizione originale? Batte contro la forcella ma la ruota è chiusa bene...mah.. Sta così:
Vedi l'allegato 71454
@zorro77 dopo la volta scorsa, ho preso l' abitudine di poggiare l' orecchio vicino alla chiave quando sono in fase finale di tiratura della vitePer quanto riguarda i freni, preferisco farli montare. Non credo sia una cosa impossibile, ci sono anche tanti video sul tubo ma non avendolo mai fatto, meglio rivolgersi a qualcuno che lo fa di mestiere. Per i pedali invece, ok, vediamo come vanno con le scarpe nuove
![]()
I copertoni e i cerchi della levo sono già tubless ready basta che togli le camere metti una valvola un po’ di lattice e sei a posto lavoro di 10 minuti
Mica che lo comprava subitoIl manubrio della levo è da 35
Uh sembra la mia...solo con qualche "mimetica" in menoTornato dal giro 2 discese 800m+ divertito nonostante il fango e i sentieri devastati dalle piogge ma alla fine così li trovo ancora più enduristici dei trail tirati a lucido i freni ora frenano le sospensioni sospensionano ora aspetto il tempo per far dei giri un po’ più impegnativi
Vedi l'allegato 71458
Cmq un Jade DH e una Onyx DC 203Che amo monti? So che per la levo bisogna star attenti a che amo a molla si monta, sulla 2019 avevo montato o ed era spettacolare solo che ora ho visto che hanno preso dei prezzi folli.
Quella di @Big Steak One è una Kenevo..
Io le ho avute entrambe ed effettivamente difficile distinguerle la Kenevo è più lunga pari tagliaUh sembravano uguali
Quindi fino ad oggi eri convinto di avere una Levo….Uh sembravano uguali
A Massa Marittima puoi girare sul Monte Arsenti dove ci sono i sentieri ben segnalati e ben tenuti. Ci passi tranquillamente una giornata su e giu.. molto belli tra l'altro..Non so dove chiedere consiglio e scrivo qui, vorrei andare qualche giorno a Massa Marittima o Punta Ala zone che non conosco proprio, ci son bei trail che consigliate e magari qualche GPX con tracce ad anello da fare con la moglie anzichè fare i criceti su e giù x trail troppo enduristici?
@Alone ?Non so dove chiedere consiglio e scrivo qui, vorrei andare qualche giorno a Massa Marittima o Punta Ala zone che non conosco proprio, ci son bei trail che consigliate e magari qualche GPX con tracce ad anello da fare con la moglie anzichè fare i criceti su e giù x trail troppo enduristici?
quando vai i quella zona??Non so dove chiedere consiglio e scrivo qui, vorrei andare qualche giorno a Massa Marittima o Punta Ala zone che non conosco proprio, ci son bei trail che consigliate e magari qualche GPX con tracce ad anello da fare con la moglie anzichè fare i criceti su e giù x trail troppo enduristici?