bracchetto scout
Ebiker celestialis
Vaccaboia...më spiäss.BrakkyStampelle per 10 gg poi si vede
Vaccaboia...më spiäss.BrakkyStampelle per 10 gg poi si vede
Quindi fai quella in giornata giusto ? Competitiva o non ? Mi son perso, son tardoUguale....maaaa dislivello?Brakky
Te sei giovane ma ziocannone ta sêt intrëc(comprendi no?Quindi fai quella in giornata giusto ? Competitiva o non ? Mi son perso, son tardoO non lo sai neanche tu ?
P.S. Quindi te le ha messe?P.s. @marco devi mettere anche di qui tutte le emoticons che ci sono sul marrone altrimenti noi poveri vecchi decrepiti ci sentiamo minorati rispetto ai macho-man che hanno ancora il coraggio di pedalare una muscolare !
Già ci date tutti i giorni dei panzoni mangiapolentasfaticati, poi non abbiamo neanche le tutte le faccine che hanno di la....ma va da via 'l cuu va...
![]()
Hei stiamo in tema x piacereP.S. Quindi te le ha messe?![]()
Te sei giovane ma ziocannone ta sêt intrëc(comprendi no?![]()
![]()
)se ti dico che parto giovedi cazzo faccio se faccio quella di un giorno?vado a sciare?
cazzone agonista
il mio ego implode
...3 gg.Brakky
Uguale a ieri pisrola che ho fatto 37 km(mi pare...circaVedi l'allegato 69807
Ho letto velocemente e ho interpretato questo uguale male… invece eri ugualmente morto ? Uguali km ? Uguale a ieri ?
Uguale a ieri pisrola che ho fatto 37 km(mi pare...circa![]()
)in 4 h con 1670(mi pare ..circa
)dai figa devo andare a cercare x esser preciso e nn ho voglia
ma ero morto anche io ieri sera
manculet
..ti vogliobbene assai(presente dalla?)uguale.Brakky
Quando si vuole una cosa ma non si è capaci di usarla ...
Eh va beh, un pò di rispetto però per chi è cresciuto senza all' internet...Quando si vuole una cosa ma non si è capaci di usarla ...![]()
![]()
P.S. Per il Bracco, fine![]()
2000...ma spero comprenda anche la parte con impianto a la thuileUguale....maaaa dislivello?Brakky
Vedrai che prenderemo giornate come quelle di pasqua...anche neve liio mi sono iscritto alla competitiva ma se c'è una giornata come quelle che pubblicano nei video finirò per fare il ciclo turista tanto di tirare dall'inizio alla fine non se ne parlasono un endurista mica un marathon
![]()
Faccio un aggiornamento xche vi rendo la giornata allegra![]()
![]()
essendo lunedi che piuggiornodimmerda nn esiste...cosi quel minchione di @orli68 e @Pietro.68 mi prendon x il culo da adesso fino alla fine del mondo..x una sett nn riuscivo a iscrivermi xche x un errore mi davan appena il 10% di sconto..tirato un pó matti poi risolto .....mi sono attivato subito x fare visita medica agonistica 8 aprile,superato nonostante passato notte prima in ps x colica renale di mio papa..niente di grave ma dormito zero .....vabbê,con quella vado mio mecca(societâ sportiva)e gli dico di tesserarmi...nn c ê problema...il gg dopo trattamento dati ecc ecc tessera fatta,inserisco alla all around emtb...tessera nn trovata,gli scrivo e mi dicono che ë appena stata fatta e nn si trova...dopo una sett lo stesso...la faccio corta ma ci saremo scambiati una ventina di mail...le ultime mie neanche troppo simpatiche(oggi chiesto scusa)xche loro dicevano di sentir societä sportiva,che nn t lontana ma tra and/ritorno nn bastan due orette x code dimmerda x ponte in sistemazione...salivo lui entrava fci e mi stampava il mio tesseramento..pota la mia poca simpatia era x quello..gli dicevo..entro anche io e trovo la mia tessera..ditemi il problema xchè mi son rotto i coglioni di rimbalzare di qui e di lâ come la pallina di un flipper senza sapere x cosa altrimenti salgo alla gara con la tessera e poi vediamo li,ma come ci pensavo un attimo mi davo del coglione..ho speso x visita med e yesseramento..prenotato campeggio(gli appartamenti son fulminati..montecarlo)faccio la strada e poi se mi fanculano?altra mail cercando/sperando di trovare qualche dun altro e l ultima mail chiedo x piacere se qlc prende la situazione in mano x capire,finalmente arriviamo a capo,mi dicono prima che sono cristiano(nn cristian)gli dico impossibile avete il cod fiscale..alla fine mi dicono di contattare la federazione...vabbe mando mail mi rispondono e gli racconto tutto...mi dicono..ma lei ë un mc4 correte in 4 e siete paraolimpici?
puttana troia credevo che a forza di rompere i coglioni al mecca e avermi dato l ultima bici in perdita...era la sua vendetta..gli dico testualmente...no corro da solo,sono un pó pirla ma nn disabile...centrato il problema.....annullata iscrizione..fatta un altra dato consenso oggi...sto aspettando la nuova tessera x iscrivermi...cioë sono iscritto ma nn posso correre x tessera nn trovata..devo elencarvi nel mezzo le parolacce che mi sono uscite o fate di fantasia?dai sembrerebbe superato tutto...appena ho l o kappa vi riaggiorno...avevo lasciato il diretúr fuori dai giochi
tenendolo come ultima spiaggia...nn posso farmi odiare proprio da tutti
vë sälüde
la foto nuova della tessera...dal lavoro e al lunedi.....da podio ..figa
.Vostro Bracchetto.So long!
Vedi l'allegato 70844
Ne resterä solo unoun uomo, una lotta con la tastiera
![]()