kilowatt
Ebiker celestialis
Cioè hai scritto 6 risposte senza saperne nulla? Così a sensazione? Grande wally!ah veramente sulla LEVO fullpower non c'è extender? ma va non lo sapevo...
allora ritiro tutto quello che ho scritto...
Cioè hai scritto 6 risposte senza saperne nulla? Così a sensazione? Grande wally!ah veramente sulla LEVO fullpower non c'è extender? ma va non lo sapevo...
allora ritiro tutto quello che ho scritto...
davo per scontato che specy avesse fatto extender per tutte le levo. sl e full...Cioè hai scritto 6 risposte senza saperne nulla? Così a sensazione? Grande wally!
e comunque la sensazione direi sia giusta... basta avere un po' di cognizione tecnica...ed esperienza...Cioè hai scritto 6 risposte senza saperne nulla? Così a sensazione? Grande wally!
ah lo dici a me? ho usato una levo sl per 1 anno e 1/2. l'ìextender l'ho usato appena presa per vedere se funzionava e poi mai montato. non faccio giri lunghi ma nel mio classico 25/30 km per 900/1000 dsl tornavo col 50% di batteria...Con batteria da 700 francamente l'extender lo trovo veramente pleonastico; sono mediamente allenato e settimana scorsa a Capoliveri ho girato per 50 km con dsl+ 1900 solo off-road e sono tornato con 15% residuo, batteria da 700. Ultime 2 risalite veramente dei muri!!
Eh ma qua dicono che l'extender originale per la Levo non c'è...e comunque la sensazione direi sia giusta... basta avere un po' di cognizione tecnica...ed esperienza...
Sì mi riferivo alla problematica su extender compatibile. ci sta che dia qualche problema di accoppiamento col software...Eh ma qua dicono che l'extender originale per la Levo non c'è...![]()