Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.192
12.545
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

GiGaX73

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
444
476
63
52
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Salve a tutti sto tenendo d'occhio una specialized turbolevo alloy del 2022, a un prezzo davvero interessante, visto che passerò da una Giant con l'assistenza graduata in 5 livelli volevo sapere sulla specialized in quanti livelli era graduata l'assistenza.

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
608
574
93
51
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
qualcuno sa i codici delle puleggie del cambio SRAM GX 11v montato sulle comp del 2020?

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.424
1.826
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
qualcuno sa i codici delle puleggie del cambio SRAM GX 11v montato sulle comp del 2020?
Anche qui ci sono i codici

La formula dell atomo no? :D :D :D .Brakky
Ma come faremmo se za Bracchetto?!?!????

• Haha
Reactions: bracchetto scout

GiGaX73

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
444
476
63
52
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi

Devo dire che la Turbo Levo che ho trovato mi piace moltissimo e so che è una bike fatta davvero bene.
Il mio dubbio nasce dal fatto che attualmente ho una Giant che a 5 livelli di assistenza, personalizzabili: a parte il livello massimo (5) paragonabile forse al turbo e il livello minimo (1), forse paragonabile al livello eco, che uso sporadicamente (ripidoni da enduro e tratti asfaltati pianeggianti come livello intermedio prima di spegnere il mtore) utilizzo prevalentemente i livelli 2 e 3 con qualche puntatina al 4 nelle varie situazioni che trovo anche di salita impegnativa: mi trovo bene con questa varietà di sfumature di aiuto, ho paura di non trovarmi ugualmente bene e di andare a cercare un livello di aiuto "intermedio".

Che ne pensate? Cosa mi raccontate delle vostre esperienze con la Turbo Levo?