Questa è bella!!!!!! Ultimamente sembra che i Bosch abbiano qualche problema. Qui sul forum stanno uscendo molti utenti che lamentano diverse problematiche su questo motore. Prima leggevo di molti Shimano ora si molti Bosch. Sarà una mia impressione
Che ci sono fiumi di discussioni... se leggi...Buongiorno. Del brose S che mi potete dire?
Sicuramente non sono in grado di usare la funzione cerca visto che questi fiumi di discussioni non le trovo. Comunque grazie della drittaChe ci sono fiumi di discussioni... se leggi...
Anche questa è una buona ideaGiusta osservazione, quindi ti conviene cercare una emtb motorizzata Ananda ... che su quella non si è letto ancora di nessuna anomalia
...
riesci a pesarla quando la porti a casa? la b-rush è una bici con geometrie decenti e prezzo ottimo, ma sembra essere veramente pesante.Ho partorito! Whistle b-rush c10.4. che ne dite? Faccio bene?
Oggi sono passato dal si vende, per curiosità l'ho presa su è non mi sembra pesantissima. Se non sbaglio è dichiarata 27 kg a sensazione non sembra. Comunque quando la prendo provo a pesarlariesci a pesarla quando la porti a casa? la b-rush è una bici con geometrie decenti e prezzo ottimo, ma sembra essere veramente pesante.
grazie, i prezzi sono veramente ottimi in rapporto ai montaggi. puoi chiedere anche al sivende se la bici è compatibile con il powermore di bosch?Oggi sono passato dal si vende, per curiosità l'ho presa su è non mi sembra pesantissima. Se non sbaglio è dichiarata 27 kg a sensazione non sembra. Comunque quando la prendo provo a pesarla
La bici mi dice che è compatibile con Powermore però di sentire Atala se può esserci un interferenza con ammo visto che la borraccia è veramente vicina.grazie, i prezzi sono veramente ottimi in rapporto ai montaggi. puoi chiedere anche al sivende se la bici è compatibile con il powermore di bosch?
Ritirata questa mattina e non l'ho pesata ancora. Da targhetta sulla bici dichiarano 25kg ( la mia è taglia M )riesci a pesarla quando la porti a casa? la b-rush è una bici con geometrie decenti e prezzo ottimo, ma sembra essere veramente pesante.