Penso che il nuovo performance o come si chiamerà sarà più piccolo e userà attacchi dedicati. Quello nuovo è l'active plus dedicato alle bici da trekking e city bike.
Attenzione sul posteriore sono specifici (hanno una rondella conica nella parte sx che ad esempio scott non ha). Non ricordo se la forcella sia boost ma penso di no, in ogni caso sul perno hai delle scritte che indicano la lunghezza e il diametro.
Cioè devo prenderli della Cube? Com'è la forcella boost? Sotto le foto dei perni ma oltre alle coppie di serraggio non mi sembra ci siano indicazioni.
Vedi l'allegato 5614 Vedi l'allegato 5615 Vedi l'allegato 5616 Vedi l'allegato 5617
Il tempo di svitarli è praticamente lo stesso (ok, serve la brugola...), ma la sicurezza che ti danno i perni fissi, con le escursioni della tua bici, è decisamente superiore.Ciao, ho recentemente acquistato una Cube Hybrid 160 Race 500 e volevo sostituire gli sganci dei cerchi con quelli rapidi. Avendo conoscenze tecniche prossime allo zero qualcuno mi saprebbe consigliare cosa prendere?
Il tempo di svitarli è praticamente lo stesso (ok, serve la brugola...), ma la sicurezza che ti danno i perni fissi, con le escursioni della tua bici, è decisamente superiore.
Lo sgancio RockShox poi, è particolarmente delicato (leggi si rompe con nulla), posso dirti che non consiglierei la sostituzione?
c'è qualcuno che ha pensato di sostituire la propria stereo per il mod 2018 o qualcun altro che della cube non ne vuole più sapere? e perchè?
io sarei interessato alla 160 tutta nera, 4500,00 euro, non quella team..che ne dite?
c'è qualcuno che ha pensato di sostituire la propria stereo per il mod 2018 o qualcun altro che della cube non ne vuole più sapere? e perchè?
io sarei interessato alla 160 tutta nera, 4500,00 euro, non quella team..che ne dite?
io sarei interessato alla 160 tutta nera, 4500,00 euro, non quella team
Mi aggancio per porre una domanda: secondo voi questo modello può accettare ruote da 29" gommate 2.35?
(Personalmente non credo, ma il vostro parere è sicuramente più autorevole) ;-)
Però di serie esce con le 27.5 x 2.6 nobby nick, una speranza per le 29 può esserci... comunque salvo complicazioni credo che le vedremo per primavera