LAPIERRE
Ebiker grandissimus
Io vorrei delle gomme superleggere 2.8 per usarle all mountain. Le piglio superleggere perché le abbino a mrwolf quindi in teoria non necessito di particolari rinforzi.
Ultima modifica:
Ho sperimentato,in accoppiata al Mr. Wolf, le Miner Duro e l'accrocchio funziona bene; unica precauzione, usa del lattice allungato con acquaper evitare che la mousse si incolli allo pneumatico oppure lubrifica la mousse con della vaselina solida (si trova in farmacia).Io vorrei delle gomme superleggere 2.8 per usarle all mountain. Le piglio superleggere perché le abbino a mrwolf quindi in teoria non necessito di particolari rinforzi.
Io pensavo di non metterci nessun latticeHo sperimentato,in accoppiata al Mr. Wolf, le Miner Duro e l'accrocchio funziona bene; unica precauzione, usa del lattice allungato con acquaper evitare che la mousse si incolli allo pneumatico oppure lubrifica la mousse con della vaselina solida (si trova in farmacia).
Comunque un po' di aria ci va: e se buchi?Io pensavo di non metterci nessun lattice
Comunque un po' di aria ci va: e se buchi?
A pressione zero il rischio di distruggere la mousse è reale.
spero di arrivare fino a casa, in oltre se buco comincio a a scendere piano
cmq, a me interessa trovare una gomma che sia leggera e supermorbida
ma indicativamente quanti km posso farci con mrwolf? devo lubrificarlo per forza con vaselina quando lo monto ?
Guarda che se è molto leggera rischi di andare a tagliare il fianco, a quel punto se sei un po' lontano da casa diventa difficile finire il giro, senza aria e solo sulla mousse secondo me non si va tanto lontano.
i test dicono diversamente.
cmq il problema è che le gomme plus gia son pesanti di loro, + wolf e latticevai ad aggiungere mezzo kilo a ruora, diventano due mattoni, quindi io fare wolf + gomma leggera e niente lattice
quindi io fare wolf + gomma leggera e niente lattice
Allora....lattice ne va messo.......la mia esperienza dice di metterne un pò di più di quanto consigliato......
Possibilità di girare con gomma sgonfia? Io ci ho fatto un'intera giornata a Canazei dopo aver bucato.......nessunissimo problema......e in discesa non mi sono risparmiato.....
Solo su asfalto la deriva della gomma è più percettibile e fastidiosa.....
la sera ho tirato giù la gomma per ripararla e il banger era perfetto....
Purtroppo era un foro da spina talmente piccolo che il lattice non riusciva ad entrare.....ho dovuto allargarlo manualmente per poterlo riparare.....
Nel tirare giù la gomma la sera ho notato che secondo me è meglio mettere un pò più lattice rispetto al normale......
La Miner non ha una mescola morbidissima ma non è affatto male sull'umido. La durata è, per ora, di quasi due anni, uscendo un paio di volte alla settimana su sentieri. Non è necessario lubrificare, io lo faccio per evitare che il lattice incolli tra loro mousse e pneumatico.Però non ho ancora usato il lattice del kit ma lo Stan's. Con quello di Mr wolf non dovrebbe essere necessario.spero di arrivare fino a casa, in oltre se buco comincio a a scendere piano
cmq, a me interessa trovare una gomma che sia leggera e supermorbida
ma indicativamente quanti km posso farci con mrwolf? devo lubrificarlo per forza con vaselina quando lo monto ?
Come gomma superleggera e molto scorrevole,molto economica che non guasta, ti consiglierei Scwalbe rochet ron 2.8 in fuoristrada bisogna essere un po' piu' cauti rispetto a una nobby nic per non parlare di maxxis minion dhr - dhf pero' in quanto a peso avresti un risparmio di oltre 300 gr e costa meno della meta' rispetto a maxxis.Io vorrei delle gomme superleggere 2.8 per usarle all mountain. Le piglio superleggere perché le abbino a mrwolf quindi in teoria non necessito di particolari rinforzi.
Francis come cambia l'altezza? le hai montate sui cerchi da 40?Io invece, pur avendo il Mr Wolf, voglio scendere di larghezza....
Le 2.8 sono troppo delicate....
Ieri mi sono montato le Magic Mary 2.6....
Dove le hai trovate? Modello? Le cerco anche io...2.6 addix orange non Dh..Io invece, pur avendo il Mr Wolf, voglio scendere di larghezza....
Le 2.8 sono troppo delicate....
Ieri mi sono montato le Magic Mary 2.6....