Foto …Fulgur Mula Carbon
Foto …Fulgur Mula Carbon
Vaccaboia che posto ..meriti di lavorare h 24 tutti i festiviIo oggi giretto prima di andare a lavorare... Vedi l'allegato 69741 Vedi l'allegato 69741
Si chiamano "cavatori" anche quelli che vanno e cavano.....tartufiEvviva i cavatori!!!!
Te invece ti meriti h 24 festivi e feriali vaccaboiaOggi giretto al lago con la moglie
Non lo sapevo: e dire che i tartufi son vere e proprie gemme!!!!Si chiamano "cavatori" anche quelli che vanno e cavano.....tartufi![]()
Si, purtroppo qui abbiamo solo pietra e roccia....tartufi nulla....in compenso abbiamo ottimi materiali e parecchie varietà di minerali....per stare sul pezzo, mio figlio ha una collezione interessante di minerali ossolani.....a me' personalmente piace un sacco lo "smeraldo di Vigezzo " ...alcuni pezzi sono da gioielleria....secolo scorso le miniere d'oro erano parecchie in valle....cercatori obbisti ce ne sono ancora parecchiNon lo sapevo: e dire che i tartufi son vere e proprie gemme!!!!
Ma minatori e scalpellini non sono equivoci e visto la zona di provenienza di @orli68 posso immaginare anche il materiale lavorato.
Io sono un cercatore hobbysta.
Iniziato sul torrente Elvo con alcune pagliuzze d’oro…ma in zona Crodo, oltre alle tante miniere, ho scoperto un torrente che potrebbe dare molte soddisfazioni. E tutte le volte che ci sono andato mi sono imbattuto in cervi….
Devi provare la valle Anzasca....le miniere del Rosa con i vari ruscelli e torrenti sono ottimi..Io sono un cercatore hobbysta.
Iniziato sul torrente Elvo con alcune pagliuzze d’oro…ma in zona Crodo, oltre alle tante miniere, ho scoperto un torrente che potrebbe dare molte soddisfazioni. E tutte le volte che ci sono andato mi sono imbattuto in cervi….
Farai mica il ginecologo eh ?Meglio di no...
Poi i miei "amici" mi prendono per il culo ad oltranza....haaaa haaa haa
Magari....haa haa haa....ho iniziato in segheria di graniti....i veronesi e carrarini hanno un nome "gogliardico" per definire chi occupa questa mansione....qualcuno se lo è pure fatto mettere sulla carta d'identità....io ho cambiato subito mansione ..Farai mica il ginecologo eh ?
Ho capito dai, sei dedito ad attività onanistiche...del resto io ed il Bracco non ci siamo mai nascosti !Magari....haa haa haa....ho iniziato in segheria di graniti....i veronesi e carrarini hanno un nome "gogliardico" per definire chi occupa questa mansione....qualcuno se lo è pure fatto mettere sulla carta d'identità....io ho cambiato subito mansione ..
.haaaa haaa haaa... qualche veronese o carrarino magari lo svela...
No....haaa haa haa...poi tu e bracco mi prendete per il culo ....ma ci sta' ....se non ci si prende un pò in giro non ci si diverte.....Ho capito dai, sei dedito ad attività onanistiche...del resto io ed il Bracco non ci siamo mai nascosti !
Ma se siamo personcine serie e morigerate ! Dai però, tutta questa acredine nei nostri confronti, non è giusto…phega abbiam studiato dalle Orsoline e fato i chierichetti per anni e anni, non ci permetteremmo mai di prenderti in giroNo....haaa haa haa...poi tu e bracco mi prendete per il culo ....ma ci sta' ....se non ci si prende un pò in giro non ci si diverte.....
Foto …
Via Cell da errore nel mandare le foto !!!Foto …
Certo figurati, volevo vederla, bella ! Buone raidate !Via Cell da errore nel mandare le foto !!!
Si ma la sua era tono verde su verde… altro livello tost
E' vero, che classe @RioddaSi ma la sua era tono verde su verde… altro livello tost![]()