BuonissimoMeglio il Brandacujun!!!!
BuonissimoMeglio il Brandacujun!!!!
Stesso identico sentimento che provo ogni santa volta che accedo a PSSContinuo a girovagare e tra gli sconti maggiori trovo l’ultima versione del Denali Jacket 2, colorazione grigia costava la metà sia della Denali prima
Questa poi...è colpa di @Hot
io organizzerei una class action...
truffa..lo chiesi gg fa' direttamente ad Endura e mi ringraziarono della segnalazione..ma evidentemente non possono fare nulla.Svendita truffa o affidabile?
Cycling Clothing | Bike Apparel & Accessories | Endura
Cycling Clothing | Bike Apparel & Accessories | Enduraendurastore.shop
Sito a primo impatto sembra ufficiale ! Poi guardi i prezzi e qualche altro dettaglio e la domanda ti viene giusto…truffa..lo chiesi gg fa' direttamente ad Endura e mi ringraziarono della segnalazione..ma evidentemente non possono fare nulla.
I prezzi non sono indicativi. Qualche tempo fa su Endura (quello vero) si sono visti prezzi ancora più bassi.Sito a primo impatto sembra ufficiale ! Poi guardi i prezzi e qualche altro dettaglio e la domanda ti viene giusto…
Allora piccola recensione della giacca in oggetto.Ehhhh niente da fare alla fine il virus l’ho preso…
Hai voglia e mettere mascherine, lavarsi le mani, togliere i cockies … alla fine il virus lo prendi
E prendi il peggiore nella sua forma più virulenta…
Che virus?
La Sindrome di @Hot …
Non ci sono vaccini purtroppo, ne antibiotici … va lasciata scatenare e sperare che passi senza fare troppo danni…
sindrme di Hot: ovvero acquisto compulsivo di JACKETS DA MTB fino a disporre di una collezione quasi completa da far invidia a Sportler, senza sapere oltretutto se si useranno.
le condizioni per prendere il virus c’erano tutte : sabato sera prima della girata della domenica, divano, moglie e figli a compleanno, poca voglia sia di leggere e di vedere la tv. Giramento di coglioni x altri cazzo, la mano stanca prende il cellulare e clicca su PSS ovvero dove hai la probabilità di prendere il virus pari a quella di prendere la candida senza condom in un bordello della baraccopoli di Nairobi …
Vado sul mio sito preferito che coincidenza vuole che in quel momento faceva la vendita (così funziona PSS): Alpinestar.
vedo camicie … cazzo sonno tornate le mitiche camicie… mi viene voglia sia la rossa che la blu… cazzo mi viene voglia prezzo assurdo …dentro di me spero non ci sia la taglia … controllo e tiro un sospiro di sollievo entrambe S.
Continuo a girovagare e tra gli sconti maggiori trovo l’ultima versione del Denali Jacket 2, colorazione grigia costava la metà sia della Denali prima versione che della Denali 2 nera.
Vabbè mi sono detto sarà una S o una XXl … ultimo pezzo mi salvo anche stavolta … x curiosità apro e …
Taglia L
Nooooo cazzo…
Cerco un possibile utilizzo di questa Denali in MTB e non lo trovo … ahahahah troppo calda anche per l’inverno … si metterà una volta … con Camicia e gilet e sopra anti pioggia vado fino a zero gradi…
Però la giacca è bella … mi invento un possibile utilizzo con lo scooter o moto ma anche casual … giusto per convincermi e …
Clicco …
52 euro con la spedizione al posto di 200… come cazzo fai a non prenderla anche se sai che non la userai quasi mai …. Ahahahla sindrome di @Hot … fanculo …
SID
Vedi l'allegato 69582
Non riesco capire quale si la sostanziale differenza fra i due prodotti, se non che uno è piu' leggero dell'altro. Ma in praticità il range di utilizzo mi pare lo stessoSono entrambe in Polartech Alpha.
Questo è un materiale che sta diventando sempre più di moda nel trekking in quanto pare abbia un ingombro minore del classico pile (anche tecnico) con una eccellente traspirabilità e trattiene benissimo il calore
Viene utilizzato su capi al 100% polartech che quindi hanno funzioni di mid layer (in ambito trekking) oppure viene abbinato ad altri materiali come ad esempio queste giacche
Le giacche mi sembrano similari e non capisco questa cannibalizzazione di Fox, anche se nella Defend non viene menzionata l'impermiabilità.
Il prezzo di partenza è il medesimo per cui il posizionamento qualitativo sicuramente similare, tra le 2 a me esteticamente piace più la seconda, che poi nel colore misto ha uno sconto del 50% e mi sembra presa benissimo
Riprendo questo mio post leggermente incompleto in quanto avevo testato le ottime caratteristiche sia di resistenza che di protezione dal vento o freddo senza tenstarla sotto quello per cui è nata: l'acqua.Dopo il giro di ieri mattina posso aggiornare con qualche altra info sulla giacca Alpinestar Tahoe WP
Anche ieri si è confermata una giacca a mio avviso top
Partiti da 350 siamo arrivati in cima alle creste del Pratomagno a 1.480 come sempre l'abbigliamento a strati in bici è la soluzione migliore, partiti con l'abbigliamento classico ovvero termica a pelle UA e camicia in flanella Alpinestar siamo arrivato al primo strappo sui mille metri dove la temperatura si era notevolmente abbassata, li ho inserito il gilet della Deca, subito dopo però abbiamo trovato neve e vento e a quel punto è stato il momento della giacca in questione, feceva veramente un freddo cane (percepiti sotto lo zero di un pò) , le mani si ghiacciavano (e anche li dai guanti invernali mid ho messo quelli pesi) il vento sferzava la neve ma devo dire appena infilata la Tahoe mi sono subito acclimatato, parava completamente il vento da dava anche un po di apporto termico isolando tutto il busto.
Per la discesa è stato uguale, veramente top, arrivati in valle abbiamo trovato della pioggia e quello si sa è il suo pane quotidiano e ha superato il test benissimo.
Ma ha superato un altro test, che avrei voluto evitare, nella discesa attraversando il bosco di Gastra (circa un 50 minuti di discesa) purtroppo ad un certo punto a velocita discreta mi sono ritrovato sul sentiero un albero spezzato, non sono riuscito ad evitarlo e l'ho preso con la spalla destra, che mi ha buttato a sinistra, il davanti si è impuntato e mi sono cappottato in avanti, con la faccia ho sbattuto tra terra e rocce (e devo dire che il Bell Super Air ha fatto il suo lavoro) poi ho violentemente battuto braccio e spalla.
Le ossa sono state protette dalle protezioni interne Leatt, io pensavo che la giacca avesse subito danni invece ha resistito alla grande, anche il gomito dove c'è stato l'impatto, bastata una spugnettata a casa ed è tornata nuova
Quindi la prova resistenza anche per chi lo chiedeva, a mio avviso assolutamente passata (ma al tatto del materiale si intuiva)
Che dire, in inverno per me un capo da avere sempre dietro
sid
Buongiorno
Mi potete cosigliare una giacca da MTB per la mezza stagione? Cioè con temperature fra 5 e 10 gradi?
Ho una ENDURA MT500 FREEZING POINT ma è troppo calda per questa stagione.
Vorrei qualcosa da usare con solo l'intimo sotto.
Che sia molto traspirante. Non mi interessa invece che sia impermeabile.
... ed il cappuccio sovracasco è determinante, oltretutto quando te la chiudi fino al collo rimane bloccato e non scende ...
Si Leatt ha il fissaggio magnetico, mai provato ma tutti dicono che sia una figataEcco, il cappuccio sopra casco, rimane bello fermo durante la marcia? E se apri un poco la cerniera principale? Nel caso si muovesse penserei a risolvere con due pezzetti di velcro adesivo. Leatt su un capo simile ma più costoso ad esempio propone un fissaggio "magnetico".