Di sicuro un caso così eclatante mette paura, io per la mia esperienza da super peso massimo, come già detto riesco a superare di poco i 1000 d+ con gestione maniacale, anche stressante devo dire purtroppo meno male è arrivata la T.E.C. supplementare, ed ho notato come la "caduta" delle tacche non sia affatto lineare, anzi le ultime 2 durano davvero poco, per me circa 200d+ la penultima e 100d+ l'ultima...però non mi si sono mai spente assieme,
forse la salita era talmente assassina che avete fatto 300d+ in 5 minuti?? chiedo non sono polemico...poi entrano in gioco i soliti discorsi del peso, sulla frequenza di pedalata etc. etc.
P.S. come noto non ho potuto ancora aggiornare, però sarà il mio caso specifico, ma con il trail così come è ora mi ci trovo da Dio...sto sbricilando tutti i record sulle salite bestiali dei muscolari presi da Strava, ovviamente nascondo i miei tempi per evitare linciaggio mediatico, ma realmente così come è ora Trail mi permette qualsiasi cosa e ripeto io sono 125kg + bici +
zaino...