Si quello in carbonio va sopra quello esistente, ma ne vale la pena in ogni caso. Non fate gli sparagnini per pochi euro! 
Non pochi euro, pochi grammi!!Si quello in carbonio va sopra quello esistente, ma ne vale la pena in ogni caso. Non fate gli sparagnini per pochi euro!![]()
Su una enduro elettrica non li guardo nemmeno, poi stanno lì in basso se proprio vogliamo fare le pulci... chissene!Non pochi euro, pochi grammi!!![]()
Si ma noi grammomaniaci siamo fatti così, guardiamo quanto pesa il pelo nell’uovo!!Su una enduro elettrica non li guardo nemmeno, poi stanno lì in basso se proprio vogliamo fare le pulci... chissene!
Non ne sbagli una ê?Comunque la Wild è in negozio da quasi un mese, mancavano i freni, oggi ho perso la pazienza e li ho ordinati io e fatti spedire al negozio, e porca troia non sono mica arrivati anche a loro quelli ordinati?!
e non riesco più a disdire!!
pazuenza, spero che il negozio mi sconti i suoi!!
Porca di quella troia!!Non ne sbagli una ê?![]()
![]()
.Brakky
entro , credo, 7 gg ,hai i diritto di recesso..spenderai le S.S. per rimandarli indietroComunque la Wild è in negozio da quasi un mese, mancavano i freni, oggi ho perso la pazienza e li ho ordinati io e fatti spedire al negozio, e porca troia non sono mica arrivati anche a loro quelli ordinati?!
e non riesco più a disdire!!
pazuenza, spero che il negozio mi sconti i suoi!!
Mi ricordavo fossero 14 i gg di recesso (magari sbaglio)entro , credo, 7 gg ,hai i diritto di recesso..spenderai le S.S. per rimandarli indietro
PS cosa'hai preso??
puo' essere, non ricordo..sicuramente se non gli servono li puo' restituire.Mi ricordavo fossero 14 i gg di recesso (magari sbaglio)
Alla fine mi toglierà da quanto stabilito per la bici (con anche i vari upgrade) quanto ha pagato lui i Magura MT7, io sicuramente avrò speso di più comprandoli, ma pazienza.entro , credo, 7 gg ,hai i diritto di recesso..spenderai le S.S. per rimandarli indietro
PS cosa'hai preso??
Macchè...scolta..ti conviene farti vedere straincazzato.mandarlo in culo e vedrai che ti fa il 50% di sconto...alla peggio ti manda lui in culo e ti tocca andare a aggiustarla alla caritasAlla fine mi toglierà da quanto stabilito per la bici (con anche i vari upgrade) quanto ha pagato lui i Magura MT7, io sicuramente avrò speso di più comprandoli, ma pazienza.
E tiene lui quelli acquistati da me.
poi faccio mettere le leve HC3 che ho adesso sulla mia.
Io ho provato la L è mi sentivo troppo compatto,calcola che con il reggisella da 170 che montava la L per come pedalò io avevo 7|8 cm fuori il telescopio …e quando lo abbassavo in discesa mi dava molto fastidioAzz...grazie comunque del parere!
ma quindi con un altezza che varia di 5 cm ( 180,183,185) abbiamo una taglia M, L, e XL e tutti si trovano bene.
Mi sa che la noleggio di nuovo e questa volta in taglia L...
Impossibile, farà poco più di 22 Kg. come la mia,non scende sotto....Comunque forse questa settimana riesco ad andare a ritirare la mia, poi vedrò un po’ come fare col paramotore. Se riuscissi a mettere solo quello in carbonio e togliere l’originale preferirei, risparmiamo peso!
Metterò poi la pesata con la bici finita, vediamo se riesco ad arrivare ai 21.5 con le ruote in carbonio!![]()
Anche tu batteria da 625wh??Impossibile, farà poco più di 22 Kg. come la mia,non scende sotto....
Certo...Anche tu batteria da 625wh??
Dici? Perché avevo pesato la M10 a noleggio in taglia M, con i mie pedali, ed era 23.950.Impossibile, farà poco più di 22 Kg. come la mia,non scende sotto....
Lo potevi far cambiare dal conce con un 200 o 230 in fase di acquisto.Io ho provato la L è mi sentivo troppo compatto,calcola che con il reggisella da 170 che montava la L per come pedalò io avevo 7|8 cm fuori il telescopio …e quando lo abbassavo in discesa mi dava molto fastidio
ha il suo adesivo già pronto, stacchi la pellicola ed attacchi. Io l'ho riscaldata col phon prima così la colla si attacca meglio..E come la hai fissata?