Nel senso che si va forteFloat X base
Onestamente non posso lamentarmi
L’ammo va bene
Secondo me sono i 150mm della levo che si usano facilmente
Nel senso che si va forteFloat X base
Onestamente non posso lamentarmi
L’ammo va bene
Secondo me sono i 150mm della levo che si usano facilmente
Heiii...parla x te,c ê gente anziana quiNel senso che si va forte![]()
nulla di cui stupirsi.L'altro giorno ho aperto la nuova Marzocchi Z1 per vedere cosa ci fosse dentro e ho trovato una fila infinita di token!
Vedi l'allegato 69458
In generale certamente. Non definirei la Z1 "da gara" e neanche la 38 Performance che avevo prima eppure nelle braccia la sentivo lo stesso e il Trutune ha migliorato ammorbidendola un po'.nulla di cui stupirsi.
se si comprano forche pronto gara sono settate da gara...
le forcelle con steli "grossi" sono tutte pensate per le gare. Poi sulle basiche c'è anche il peggioramento dovuto a idrauliche scarse.In generale certamente. Non definirei la Z1 "da gara" e neanche la 38 Performance che avevo prima eppure nelle braccia la sentivo lo stesso e il Trutune ha migliorato ammorbidendola un po'.
La Marzocchi non l'ho ancora provata, magari mi andrà bene così com'è.
La Z1 "pronto gara"? mah...nulla di cui stupirsi.
se si comprano forche pronto gara sono settate da gara
o sono pensate per chi fa gare e chi va forte (vedi zeb e fox38) o sono forcelle con idrauliche scrause. La z1 usa la cartuccia FIT di fox.La Z1 "pronto gara"? mah...![]()
Heiiiiiii....e io che vado al sabato?adesso ho un senso di smarrimentole forcelle con steli "grossi" sono tutte pensate per le gare. Poi sulle basiche c'è anche il peggioramento dovuto a idrauliche scarse.
o pensi veramente che il pedalatore della domenica abbia bisogno di steli da 38?
a te basta un tubo innocenti. con la sensibilità che hai...Heiiiiiii....e io che vado al sabato?adesso ho un senso di smarrimento.Brakky
Perfetta, ottimo feeling.scommetto che ti trovi benissimo.
Ormai il diametro prescinde dalla qualità. Il mercato dice che se vuoi L'e-bike che ti piace ti becchi la 38 anche se ti basterebbe una 35. Ho appena preso una moustache che monta la Z1 è l'allestimento appena sopra la base. Altro discorso è l'aftermarket. La roba da gara la fa la tecnologia non il diametro.o sono pensate per chi fa gare e chi va forte (vedi zeb e fox38) o sono forcelle con idrauliche scrause. La z1 usa la cartuccia FIT di fox.
Comunque vedo ingiro un sacco di gente con forche da 38 che non riescono ad usare e si lamentano.
tra i non agonisti il 95% con una forca da 35/36 con una idrulica media (penso alla rc2 rc3 di RS) ne ha anche troppo. ma vuoi mettere quanto fa figo avere la 38? magari dorata?
media nel senso che ha una regolazione media e va piuttosto bene per tutto.Saranno contenti in RS di sapere che la loro idraulica top di gamma da qualcuno è considerata "media"![]()
Infatti! Medio/basso sono la Select o l'RCl'avevo anche io sulla muscolare. con cartuccia RC3. Era veramente ottima. Stessa cosa adesso con la lyrik con cartuccia RC2.
mmmmhh... calma, troppe cose assiemeo sono pensate per chi fa gare e chi va forte (vedi zeb e fox38) o sono forcelle con idrauliche scrause. La z1 usa la cartuccia FIT di fox.
Comunque vedo ingiro un sacco di gente con forche da 38 che non riescono ad usare e si lamentano.
tra i non agonisti il 95% con una forca da 35/36 con una idrulica media (penso alla rc2 rc3 di RS) ne ha anche troppo. ma vuoi mettere quanto fa figo avere la 38? magari dorata?