APP X35 KM REALI

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.406
1.072
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Purtroppo non l’ho ancora ritirata, aspetto che il cardiologo mi dia il via e poi a bombazza
I copertoncini di serie sono da 30mm ma penso proprio che non ci sono problemi a montare almeno i 32
Fino a 32 ci passano, oltre no.
Ieri sulla Solace che ho provato c'erano le 32 ma per me sono davvero troppo grosse, sicuramente il comfort viene premiato ma la linea della bici ne risente.

adp80

Ebiker velocibus
26 Luglio 2022
304
229
43
44
Riccione
Visita Sito
Bici
Cannondale Supersix evo neo 1
Presa anche io, in attesa che arrivi, la eride 10 2022 ( una delle ultime con la quale ho fatto un affare ) e non la 2023 che costava poco di più ma il colore non mi garbava.
Credo che questa cercherò di tenerla a lungo e piuttosto che venderla la terrò a morire.
Avevo puntato la Solace ma sinceramente dopo averla provata preferisco il sistema Mahle.
Confermo che Scott ha rivisto di molto in ribasso i propri listini.
Cosa cambia nella Eride 10 2022 dalla 2023? È quella verde?

Pedalainsalita

Ebiker normalus
5 Novembre 2017
73
37
18
Trento
Visita Sito
Bici
THOKR
magari mi dite che sono fuori di testa, ma se non c'è il made in Italy, le bici non le guardo più di tanto.
Mai avuta una bici che non sia di produzione "italiana".
io giro in gravel e le gomme dal 40 in su,

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.406
1.072
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Lo so che stiamo andando fuori tema, ma come ti sei trovato con la Solace?
Io ero indeciso con la Addict
La Solace provata per una 70ina di km aveva copertoni da 32, esteticamente orribile vedere quei "salsicciotti" su una bici più o meno filante...
La bici è silenziosa, rilancia benone ma sulle salitelle 2/3% pedalarla a motore spento non mi è stato facile come faccio con la Addict, probabilmente quel chiletto e mezzo in più, quantomeno per me, si sente, sul percorso che ho fatto posso dire che il motore aiuta bene senza essere invasivo ma di conseguenza "beve" di più rispetto al Mahle.
In definitiva ho scelto di rimanere sulla Addict in quanto pur utilizzando assistenza settata con bassa percentuale riesco bene a gestire il battito senza dovermi affaticare portando peso aggiuntivo.

• Like
Reactions: adp80

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.406
1.072
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
magari mi dite che sono fuori di testa, ma se non c'è il made in Italy, le bici non le guardo più di tanto.
Mai avuta una bici che non sia di produzione "italiana".
io giro in gravel e le gomme dal 40 in su,
Se parliamo di stradali di italiano è rimasto ben poco e la maggior parte non hanno a catalogo bici assistite; se Bianchi producesse una Oltre assistita la comprerei ad occhi chiusi, nel mio garage c'è una Aria non assistita colorazione Bianchi classica che rimarrà con me per sempre, forse anche nell'aldilà :joy:
Ero interessato anche a Wilier Filante Hybrid ma se la tirano un po' troppo e non hanno voglia di trattare...

• Like
Reactions: adp80

Arenal72

Ebiker ex novello
7 Dicembre 2023
38
19
8
53
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Defy
La Solace provata per una 70ina di km aveva copertoni da 32, esteticamente orribile vedere quei "salsicciotti" su una bici più o meno filante...
La bici è silenziosa, rilancia benone ma sulle salitelle 2/3% pedalarla a motore spento non mi è stato facile come faccio con la Addict, probabilmente quel chiletto e mezzo in più, quantomeno per me, si sente, sul percorso che ho fatto posso dire che il motore aiuta bene senza essere invasivo ma di conseguenza "beve" di più rispetto al Mahle.
In definitiva ho scelto di rimanere sulla Addict in quanto pur utilizzando assistenza settata con bassa percentuale riesco bene a gestire il battito senza dovermi affaticare portando peso aggiuntivo.
Bene, grazie Vincenzo
Dovendo ritirare a breve la Addict, mi chiedevo se avevo fatto la scelta giusta per me

• Like
Reactions: Vincenzo D

Arenal72

Ebiker ex novello
7 Dicembre 2023
38
19
8
53
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Defy
Se parliamo di stradali di italiano è rimasto ben poco e la maggior parte non hanno a catalogo bici assistite; se Bianchi producesse una Oltre assistita la comprerei ad occhi chiusi, nel mio garage c'è una Aria non assistita colorazione Bianchi classica che rimarrà con me per sempre, forse anche nell'aldilà :joy:
Ero interessato anche a Wilier Filante Hybrid ma se la tirano un po' troppo e non hanno voglia di trattare...
Bella la Filante ma per me troppo cara
Montata con il 105 e ruote in alluminio,me l’anno proposta a 7100€, dicendomi che stava facendo uno sforzo
FOLLIA PURA

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.406
1.072
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Montata con il 105 e ruote in alluminio,me l’anno proposta a 7100€, dicendomi che stava facendo uno sforzo
FOLLIA PURA
La stessa cosa a me, alla fine con Scott mi sono trovato bene, sono alla terza Eride, spero questa sia l'ultima, conosco bene la bici e poi non me la sentivo di tradire il mio negoziante di fiducia.
Il nuovo listino Eride è almeno 2500€ più basso del vecchio, forse sul vecchio c'era anche la novità x20 da pagare.

• Like
Reactions: Arenal72

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.406
1.072
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Bene, grazie Vincenzo
Dovendo ritirare a breve la Addict, mi chiedevo se avevo fatto la scelta giusta per me
Se provieni dalla strada, hai sempre pedalato e sei mediamente allenato andrai benissimo, se sei alle prime pedalate con un po' di assistenza in più ti porterà lontano comunque senza ucciderti

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.416
1.745
113
70
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
FOLLIA PURA
Ad oggi mi é capitata una sola volta di incrociare e poi percorrere un tratto di strada con un possessore di Wilier Filante....obiettivamente dal punto di vista estetico la bici era molto bella in colorazione bianca [ mi piace molto il bianco in generale ] , molto simile e quasi indistinguibile dalla sorella analogica....il prezzo concordo é decisamente elevato considerando anche che si propone con la batteria da 250watt.Scott e BMC offrono alternative più concorrenziali.

• Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.406
1.072
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Ad oggi mi é capitata una sola volta di incrociare e poi percorrere un tratto di strada con un possessore di Wilier Filante....obiettivamente dal punto di vista estetico la bici era molto bella in colorazione bianca [ mi piace molto il bianco in generale ] , molto simile e quasi indistinguibile dalla sorella analogica....il prezzo concordo é decisamente elevato considerando anche che si propone con la batteria da 250watt.Scott e BMC offrono alternative più concorrenziali.
La cosa bella è che quando ho detto "va bè rimango in Scott" non hanno nemmeno provato a fermarmi, Ed io per una volta sono riuscito a non subire il fascino e rimanere coi piedi a terra e non ritornare nel negozio

• Like
Reactions: blackvipergts

Claudio Corsini

Ebiker normalus
22 Maggio 2022
51
7
8
60
MAZZANO BRESCIA
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO 2022
Presa anche io, in attesa che arrivi, la eride 10 2022 ( una delle ultime con la quale ho fatto un affare ) e non la 2023 che costava poco di più ma il colore non mi garbava.
Credo che questa cercherò di tenerla a lungo e piuttosto che venderla la terrò a morire.
Avevo puntato la Solace ma sinceramente dopo averla provata preferisco il sistema Mahle.
Confermo che Scott ha rivisto di molto in ribasso i propri listini.
Presa nuova o usata, posso chiederti quanto ti è costata?

FRADisonfire

Ebiker normalus
1 Aprile 2022
74
40
18
40
Roma
Visita Sito
Bici
Olympia F1
Io sto vendendo un 3T exploro boost con 1500 km e sto facendo fatica. Dai 3000 euro sono sceso a 2600 e ancora non riesco a venderla. Molti contatti ma nessuno che la prende. Mi pare di regalarla a questo prezzo…

Allegati

• IMG_3450.jpeg
    IMG_3450.jpeg
    648,2 KB · Visite: 17
  • Like
Reactions: Tomas60