ma guarda qua che brutta gente, uno si assenta un attimo e ritrova un bordello del genere 
L aveva detto lo zio @GIUIO10 di lá,che qui si parla tanto di gnoccama guarda qua che brutta gente, uno si assenta un attimo e ritrova un bordello del genere![]()
Una foto anche della sorella?me lo chiedeva quel picio di yura ne!!!!gli ho anche detto caso të frega...traduz in mp,anche se facile
Te sì maeà (destra Piave)...
Senti puoi avvisare prima di postare certe bellezze che mi e’ partito il cellulare dalle mani ??!!No beh, ma voi tra tutti non siete proprio a posto eh !!!
L' albero di Carnevale mi ha proprio steso, sei un genio Zorro !
Braccky, siccome sei un curiosone e anche invidioso ma ti voglio un gran bene, te la posto io la foto della sorella.
Vedi l'allegato 68345
Testa di minchiaNo beh, ma voi tra tutti non siete proprio a posto eh !!!
Braccky, siccome sei un curiosone e anche invidioso ma ti voglio un gran bene, te la posto io la foto della sorella.
Vedi l'allegato 68345
Chissà se l’IA sarebbe in grado di elaborare un risultato del genere…No beh, ma voi tra tutti non siete proprio a posto eh !!!
Vedi l'allegato 68345
Testa di minchia![]()
![]()
![]()
![]()
ë piu brutta di te zioporcone.Brakky
LI ADORO! li guardo sempre quelle rare volte che si vedono in tv...Come dice la Teresa dei Legnanesi al Giuàn:
"Giuàn pitost che dat un basin a ma ciuci 'zzocura"...
Quindi continuiamo a grattarlo per terra come al solito ?
![]()
Mavadavialcul pôa tê.BrakkyLI ADORO! li guardo sempre quelle rare volte che si vedono in tv...
'niurant!!!!Mavadavialcul pôa tê.Brakky
Zio siamo troooooppo socievoli......dobbiamo imparare....Come NON chiedere consigli per l’acquisto della tua prima ebike. :-))
Anche se mi par di capire che non sia il suo genere, sarebbe bello poter avere il parere anche di @marco che di bici "qualcuna" :D ha avuto la fortuna di provarla, ma non so se si può sbilanciare a scrivere che preferisce una piuttosto che l'altra e perchè. :innocent:www.ebike-mag.com