Mica ê quella dell albertoalp che spinge sempre zio.Io una ebike da enduro spinto con 5000 km sulle spalle non la prenderei.
Si ma nuovo poi devi spende altri 2000 euro per trovarti con gli stessi componenti, forcella, ammortizzatore, freni, cambio, reggisella,e ecc. No?Ragazzi ognuno spende i suoi soldi come crede.. ci mancherebbe.
Ma con 2400 euro io andrei sul nuovo.. tanto sull’usato credo non ti vengano fuori velocemente 400/500 euro di spese di’ ripristino ?
A parte che dubito anche su una basica tu abbia la necessità di cambiare componenti per 2000 euro..,Si ma nuovo poi devi spende altri 2000 euro per trovarti con gli stessi componenti, forcella, ammortizzatore, freni, cambio, reggisella,e ecc. No?
Attualmente esco con una bici da enduro ben equipaggiata, i Trail dove esco solitamente sono d enduro-dh (Certo non faccio DH ma qualche drop, e tratti impegnativi si...) Ho paura che una bici da passeggio non sia adattaA parte che dubito anche su una basica tu abbia la necessità di cambiare componenti per 2000 euro..,
Ma anche e proprio qui sul forum c’è indicato un canale dove prenderne di ottimi a prezzo di realizzo (Rcz bike )
solo tu puoi giudicare bene cosa ti serve…la mia era un osservazione personale, il mio punto di vista.Attualmente esco con una bici da enduro ben equipaggiata, i Trail dove esco solitamente sono d enduro-dh (Certo non faccio DH ma qualche drop, e tratti impegnativi si...) Ho paura che una bici da passeggio non sia adatta
Ci mancherebbe anzi grazie mille per il consigliosolo tu puoi giudicare bene cosa ti serve…la mia era un osservazione personale, il mio punto di vista.
buone pedalate!,
La durata teorica è molto più alta..ma proprio per la delicatezza dell’insieme motore batteria ed elettronica di controllo che io insisto per un nuovo.Ci mancherebbe anzi grazie mille per il consiglioAd ogni modo la domanda sorge spontanea quanto potrebbe durare il motore di una e-bike mediamente ben tenuta? 10000 kilometri o meno? Altra cosa quanto verrebbe a costare ripristinare un motore per un e-bike ? È possibile anche se fuori produzione?