Pietro.68
Ebiker celestialis
sembriamo aldo giovanni e giacomo quando fanno i 3 anziani...

Scusa ma chi è il terzo???? Tu e Sid okay..gli anziani..ma Yura è il pivello...adolescente....haaa haaa haaasembriamo aldo giovanni e giacomo quando fanno i 3 anziani...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti non ci ho capito una sega ....![]()
![]()
Come fai a dire che era grande e che non ero io ?
L'unica cosa che hai azzeccato è la marca della camicia !...anzi ora rileggendo bene neanche quella !
![]()
ha parlato il giovanotto. manca solo che si aggiunge il pirla di Berghem...Scusa ma chi è il terzo???? Tu e Sid okay..gli anziani..ma Yura è il pivello...adolescente....haaa haaa haaa
Cribbio, ti ho lanciato il gancio e tu subito....grande cuscrittt....ha parlato il giovanotto. manca solo che si aggiunge il pirla di Berghem...
te pregooooooooooooooo non svegliare il can che dorme....ha parlato il giovanotto. manca solo che si aggiunge il pirla di Berghem...
E pensa che è appena lunedì....haaaa haaain effetti non ci ho capito una sega ....![]()
ero incasinato un bel pò...
Caxxo manco i panta Leatt ho azzeccato ....![]()
Altro che triangolo delle Bermuda....il triangolo del nord facciamo....senza allusioni sessuali....non è un gancio...haaa haa haaha parlato il giovanotto. manca solo che si aggiunge il pirla di Berghem...
Deve essere la botta che ho preso ieri in bici...E pensa che è appena lunedì....haaaa haaa
carissimo, io orgogliosamente del Centro...Altro che triangolo delle Bermuda....il triangolo del nord facciamo....senza allusioni sessuali....non è un gancio...haaa haa haa
Ma di che "botta" parli????Deve essere la botta che ho preso ieri in bici...![]()
![]()
![]()
pensavo di non essermi fatto niente....
al 257
No...io il Pietro e il Cristian....la botta era forte. Haaaaa haaa haaacarissimo, io orgogliosamente del Centro...
Allora Sid ti spiego bene così capisci anche tu:in effetti non ci ho capito una sega ....
ero incasinato un bel pò...
Caxxo manco i panta Leatt ho azzeccato ....![]()
Ma credevi di parlare con uno leggermente indietro?Allora Sid ti spiego bene così capisci anche tu:
- Il buon Pietro ha postato questo: "@sideman ti piacciono i pantaloni endura taglia ELLLLLLLLLLE?"
- Io mi sono agganciato al suo messaggio con argomento abbigliamento perché qualche giorno fa avevo letto una diatriba sull' uso della camicia in ambito MTB.
- Tu non c'hai capito 'na sega e hai guardato i calzoni che effettivamente sono Leatt (l' unica cosa che hai azzeccato) !
- Quello in foto sono io che non sono grande (170 scarsi) con camicia Alpinestars
Tutto ciò per ribadire che quella camicia da boscaiolo la trovo anch'io ottima.
Sabato in partenza e per circa 1 ora ci saranno stati da -2 a 0 gradi, intimo in lana merinos, camicia e smanicato endura. Arrivati al sole via lo smanicato e quindi solo camicia e intimo. Ideale !
Eccolo, mancavi giusto tu per completare il quadro, ora @tostarello può chiamare la neurodeliri e farci ricoverare alla Baggina tutti assieme, se non ho contato male siamo in 5 e quindi, tra un cambio di patello e una flebo, possiamo giocare a briscola chiamata !Ma credevi di parlare con uno leggermente indietro?![]()
nn ê che devi usare la maniera di quando interloquisci
(figa che esagerât)col @Pietro.68...
..sciogliti
amici miei...atto fate voi.Brakky
Si però siamo onesti:Allora Sid ti spiego bene così capisci anche tu:
- Il buon Pietro ha postato questo: "@sideman ti piacciono i pantaloni endura taglia ELLLLLLLLLLE?"
- Io mi sono agganciato al suo messaggio con argomento abbigliamento perché qualche giorno fa avevo letto una diatriba sull' uso della camicia in ambito MTB.
- Tu non c'hai capito 'na sega e hai guardato i calzoni che effettivamente sono Leatt (l' unica cosa che hai azzeccato) !
- Quello in foto sono io che non sono grande (170 scarsi) con camicia Alpinestars
Tutto ciò per ribadire che quella camicia da boscaiolo la trovo anch'io ottima.
Sabato in partenza e per circa 1 ora ci saranno stati da -2 a 0 gradi, intimo in lana merinos, camicia e smanicato endura. Arrivati al sole via lo smanicato e quindi solo camicia e intimo. Ideale !
per me minestrina senza anellini o ditalini please, sono intollerante al glutine...Oggi qui sembra di essere in RSA… mando la lista della cena tra poco … minestrina e prosciuttino con certosino stasera va bene per tutti ?
![]()
capito ora,
non eri tu ma un grande con la camicia aplinestar
Si però siamo onesti:
non ci ho capito un cazzo ...ma sia la camicia Alpinestar che i panta Leatt li avevo azzeccati...
Cmq hai il mio stesso abbigliamenti, intimo, camicia e smanicato.... poi sempre dietro nei casi che ti becchi il freddo e vento non previsto un antipioggia non light (nel mio caso Aplinestar Tahoe WP)
Cmq belli i panta