Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fly98

Ebiker ex novello
29 Agosto 2017
15
9
3
50
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo ST 29
  • Like
Reactions: Max Power

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Provato a cercare (lo faccio sempre) ma non sono riuscito a trovare... non sono un gran esperto ed essendoci 2000 modelli non vorrei sbagliarmi... per capirci ... sono queste? https://www.amazon.it/dp/B00GQGM0BO...0GQGM0BO&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=

Dovrebbero andare. La pastiglia fa molto per la qualità della frenata e per i rumori del disco. Io finalmente ho risolto e non ho più problemi di rumore e tenuta della frenata usando dei Billet. Li prendo dal sivende a caro prezzo rispetto a quello he trovi su internet però sono veramente eccezionali. Mai più fischiato anche dopo lunghe discese alpine. Qualche giorno fa uno ha postato bene anche per i nukeproof

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Dovrebbero andare. La pastiglia fa molto per la qualità della frenata e per i rumori del disco. Io finalmente ho risolto e non ho più problemi di rumore e tenuta della frenata usando dei Billet. Li prendo dal sivende a caro prezzo rispetto a quello he trovi su internet però sono veramente eccezionali. Mai più fischiato anche dopo lunghe discese alpine. Qualche giorno fa uno ha postato bene anche per i nukeproof
Confermo , usate le Billet specifiche per ebike anche se su Hope E4..eccezionali, durata, potenza e costanza di rendimento ...e ho fatto oltre 20.000 mt di dislivello negativo tra luglio e agosto ...non si torna più indietro...;)

vigogiu

Ebiker normalus
18 Novembre 2016
96
54
18
51
Padova
Visita Sito
Nessuno sa aiutarmi?
Ecco quelle metalliche originali. Sram fornisce anche quelle organiche ma non prevede quelle sinteriche/semi-metalliche secondo il mio rivenditore. Le alternative di concorrenza ci sono (e te le consiglio, visto il prezzo di queste)
6c4c519369a4ce20d745644c2b5c6438.jpg
8a451c3d90fb77498aeed8d6ea2abfca.jpg

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Ecco quelle metalliche originali. Sram fornisce anche quelle organiche ma non prevede quelle sinteriche/semi-metalliche secondo il mio rivenditore. Le alternative di concorrenza ci sono (e te le consiglio, visto il prezzo di queste)

Se vuoi le metalliche cerca le Avid Trial sono sempre SRAM (avendo SRAM acquisito Avid ed essendo i Guide un lontano parente degli Avid)

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.740
4.574
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Si trovano a prezzi decisamente più bassi su internet. (Le ultime che ho preso, metalliche originali 16.00 su Amazon). Certo se anche il negozio avesse gli stessi prezzi... [emoji6]

rikicarra

Ebiker normalus
22 Settembre 2016
81
61
18
Modena
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo S-Works Carbon
Confermo per quanto riguarda le pastiglie NukeProof semi-metalliche. Ottima frenata, fischi spariti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.