Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fly98

Ebiker ex novello
29 Agosto 2017
15
9
3
50
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo ST 29
  • Like
Reactions: Max Power

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Provato a cercare (lo faccio sempre) ma non sono riuscito a trovare... non sono un gran esperto ed essendoci 2000 modelli non vorrei sbagliarmi... per capirci ... sono queste? https://www.amazon.it/dp/B00GQGM0BO...0GQGM0BO&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=

Dovrebbero andare. La pastiglia fa molto per la qualità della frenata e per i rumori del disco. Io finalmente ho risolto e non ho più problemi di rumore e tenuta della frenata usando dei Billet. Li prendo dal sivende a caro prezzo rispetto a quello he trovi su internet però sono veramente eccezionali. Mai più fischiato anche dopo lunghe discese alpine. Qualche giorno fa uno ha postato bene anche per i nukeproof

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Dovrebbero andare. La pastiglia fa molto per la qualità della frenata e per i rumori del disco. Io finalmente ho risolto e non ho più problemi di rumore e tenuta della frenata usando dei Billet. Li prendo dal sivende a caro prezzo rispetto a quello he trovi su internet però sono veramente eccezionali. Mai più fischiato anche dopo lunghe discese alpine. Qualche giorno fa uno ha postato bene anche per i nukeproof