bracchetto scout
Ebiker celestialis
Xô un cinghialoneAlu forever, poco ma sicuro. I miei hanno quasi 3 anni e ormai sembrano bombardati dalle botte che han preso e forse un cuscinetto sta iniziando a sgranare, ma sono ancora interi.
Xô un cinghialoneAlu forever, poco ma sicuro. I miei hanno quasi 3 anni e ormai sembrano bombardati dalle botte che han preso e forse un cuscinetto sta iniziando a sgranare, ma sono ancora interi.
Confermo tutto. Ma quelli in resina cinese sono per i povery... No per i rikky poser come te...Xô un cinghialonecome il @Pietro.68 li usa in plastica e ne ê stracontento...uguale quel pirlone dell @albeoi e nn ê che vadano a comprare il pane...bho andrâ a culo e calcolando quello che ho ê meglio se li compro in tingsteno io
.Brakky
Ah beh... 2 mesi.Anche io passato alla versione Alu e, dopo ormai 2 mesi di utilizzo, posso dire che non hanno nulla a che vedere con la versione in composito (che ho rotto dopo un paio di uscite). Alla fine costano il doppio, è vero, ma i pedali in alluminio sono altra cosa
Perché invece che con le boccole bisogna prenderli montati su cuscinetti.Io sono anni che uso pedali in “plastica” da 20-25€ !
Mai avuto problemi … solo i pin sono un po’ piccoli e quindi grip “limitato” e boccole che si consumano ( problema che potrebbe esserci anche su modelli di metallo ecc)
ho provato a prender i crankbrothers perché mi piacevano i pin più incazzati, ma una delusione (vedi foto qualche post sopra)
Piuttosto riprendo questi tutta la vita !!
Anche i marchi blasonati non usano sempre e solo cuscinetti…Perché invece che con le boccole bisogna prenderli montati su cuscinetti.
Le boccole si distruggono se sbatti coi pedali a terraAnche i marchi blasonati non usano sempre e solo cuscinetti…
Molti vantano queste boccole Igus che sempre boccole sono.
Queste permettono di tenere un profilo più sottile.
se volessi spendere ora prendo i One Up
Se guardi i messaggi indietro scoprirai tutto. Comunque in entrambi i casi pedali OneUp components: in prima battuta acquistati nella versione comp e spaccati dopo 1 o 2 uscite (senza manco aver preso botte particolari). Dopo la brutta esperienza e dopo aver utilizzato per anni dei pedali alu sull’altra e-bike (di marca non blasonata tra l’altra ed economici) sono passato nuovamente al pedale in alluminio (questa volta il Oneup alu)Ah beh... 2 mesi.
Comunque dipende che pedali in resina. Come dipende che pedali in alluminio.
Perché invece che con le boccole bisogna prenderli montati su cuscinetti.
Ah ok. Quindi ti riferisci a quella marca specifica.Se guardi i messaggi indietro scoprirai tutto. Comunque in entrambi i casi pedali OneUp components: in prima battuta acquistati nella versione comp e spaccati dopo 1 o 2 uscite (senza manco aver preso botte particolari). Dopo la brutta esperienza e dopo aver utilizzato per anni dei pedali alu sull’altra e-bike (di marca non blasonata tra l’altra ed economici) sono passato nuovamente al pedale in alluminio (questa volta il Oneup alu)
Perno senza alcun cuscinetto.Quel che rimane del mio STAMP 1
Vedi l'allegato 67314
Avevo visto sul marrone che avevi preso questi, ma non li vorrei in plastica@zorro77 prendi questi:
![]()
Fahrrad Pedal Anti-slip Ultraleicht Nylon MTB Mountainbike Pedal 3 Versiegelt Lager Pedale Fahrrad Zubehör Teile - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com