EtscoD
Ebiker grandissimus
Nooooo... ora prevedo suicidi di massa nelle concessionarie TeslaPerché se è così non la prenderei mai
Nooooo... ora prevedo suicidi di massa nelle concessionarie TeslaPerché se è così non la prenderei mai
lui fa vedere il rolex sul braccio sinistro sul montante...Vecchio come sei pensi che ce ne siano ancora che ti vogliono vedere?
Ti prego di non abusare di quella sigla impropriamente ...Si, si abbattono ma il vetro è fisso, la M3 è una berlina a 4 porte.
ma esistono solo a tempo?, non a consumo???Gli abbonamenti sono mensili, se fai un viaggio, ale comunque la pena. Senza abbonamenti conviene caricare ai SuC, in Italia circa 50 cent al Kwh, che rispetto ai 95 delle HPC, è quasi la metà!
Per avere una M3 nuova con gancio traino bisogna sborsare 44.828€
ma montarlo dopo ?Per avere una ................. nuova con gancio traino bisogna sborsare 44.828€
Ti prego di non abusare di quella sigla impropriamente ...![]()
![]()
![]()
![]()
un favore personale....![]()
ma montarlo dopo ?
ma esistono solo a tempo?, non a consumo???
...poi arriva la Lotus
Io non sono invidioso, però potresti presentami tua sorella?Ognuno deve configurare l'auto elettrica sul suo utilizzo, mia sorella ha una model S che viene utilizzata solo nel weekend, durante la settimana è caricata a casa attraverso i pannelli fotovoltaici.
Almeno ancora per un mese ...poi arriva la Lotus Vedi l'allegato 66903
certo è un pò un rischio...Gli abbonamenti prevedono un plafond di Kwh prepagati da utilizzarsi entro 30gg, un po' come i Gb di traffico per gli smartphone.
Attualmente la compagnia più conveniente è A2A che ha diversi tagli di abbonamento in funzione delle necessità.
Per via degli accordi di interoperabilità, in pratica una sorta di roaming, si possono utilizzare gli abbonamenti per pagare i rifornimenti anche da colonnine di altri gestori.
Ognuno è libero di spendere i soldi (se li ha) come vuole....Bellissima!
Ma adesso aspettati l'invidioso di turno che scriverà "100.000€ per una cinese elettrica... Robe da matti!"
certo è un pò un rischio...
se uno di ammala o si rompe un piede o se l'auto va dal meccanico per 20 GG ....
A proposito di cinesi, a me non dispiace la MG4, era in coda accanto a me in autostrada, arancione, non è malvagia come linea...pare vada benone, chiaramente non ha l'efficienza di una Tesla
Ognuno deve configurare l'auto elettrica sul suo utilizzo, mia sorella ha una model S che viene utilizzata solo nel weekend, durante la settimana è caricata a casa attraverso i pannelli fotovoltaici.
Almeno ancora per un mese ...poi arriva la Lotus
Ma come , non era 100% british??....Bellissima!
Ma adesso aspettati l'invidioso di turno che scriverà "100.000€ per una cinese elettrica... Robe da matti!"
Grazie in realtà son cose che sapevo bene. La domanda era se sei sicuro. Per es prendo la M3P e il gancio me lo fatturano a parte per stare negli incentivi... non so se lo fannoTe l'ho specificato perché la Model S che pure lei è una berlina, ma a differenza di M3 ha il portellone posteriore.
La M3 Rwd costa 42490€ di listino, al quale vanno aggiunti 980€ per spese di immatricolazione e consegna e 8€ di contributo PFU. per un totale di 43478€. A questa cifra va tolto l'incentivo statale di 3000€ (tutti gli acquirenti privati ne possono beneficiare) per ottenere un costo finale di 40.478€. Non ho preso in considerazione eventuali contributi regionali.
L'aggiunta di optional fa perdere il diritto all'incentivo statale perché si supererebbe il valore massimo consentito.
Il gancio traino costa 1350€, ruote da 19” costano 1700€, gli interni bianchi 1200€ e le colorazioni rosso o grigio costano 2000€.
Aggiungendo il solo gancio traino il totale salirebbe a 43840€ quindi oltre la soglia di 35000+iva (42700) che è il tetto massimo per rientrare nell'incentivo.
Per avere una M3 nuova con gancio traino bisogna sborsare 44.828€
Bella risposta...Nooooo... ora prevedo suicidi di massa nelle concessionarie Tesla![]()