a casa no, ma in camper potrebbe farmi comodo, qualche info in più di questo supporto?
a casa no, ma in camper potrebbe farmi comodo, qualche info in più di questo supporto?
È marchiato Specialized, probabilmente lo si può richiedere in qualche concessionaria specya casa no, ma in camper potrebbe farmi comodo, qualche info in più di questo supporto?
Te pensa che io nn faccio neanche la fatica di buttarlo nell armadio...lo lascio x terra,sono avanti di grado rispetto a tè alloraMai più senza, e io scemo che appoggiavo il caricatore a terra quando mi serviva e poi lo buttavo sullo scaffale una volta finito.
Se esci a fare un giro assieme magari te ne fâ uno...vieni via anche coi carter bucati e raffreddi meglio la specyPer me è stampato in 3d, DIY, compreso logo, ma magari mi sbaglio
non ti dirà niente di più.a casa no, ma in camper potrebbe farmi comodo, qualche info in più di questo supporto?
Leroy Merlin, prendi 2 barrette forate, le pieghi a "U", 4 viti: poca spesaa casa no, ma in camper potrebbe farmi comodo, qualche info in più di questo supporto?
Ara che abbiamo messo entrambi gli stessi prezzi ehi prezzi eran piu giusti i suoi
Pota...ë la fig@ che mi fregaAra che abbiamo messo entrambi gli stessi prezzi eh
E comunque si, parlavamo della comp carbon![]()
te ne basta uno. testina...50 euro tot?só mia mátt...resta x terra.Brakky
Bräo
eh no a me ne servirebbero due invece perchè di notte finchè dormiamo col cavolo che mi metto a scambiare il caricabatterie, ma 50 cucuzze se li tengono e me li facciote ne basta uno. testina...