Dobbiamo parlarne.. intanto la b-rush è disponibile in negozio invece la o-rush sarebbe da ordinare, quindi si informa sui tempi di attesa così poi vediamo un'pò tutto.
Spulciando su internet la b-rush alcuni la danno sotto i 4500€, la o-rush invece a circa 3900€, ecco che il gap dimezza!
Tra i 2 motori, per non saper nè leggere nè scrivere, io ho scelto Bosh a occhi chiusi... le differenze poi ci sono sulla forcella più leggera della B-rush, sul cambio (preferisco la O-Rush col deore anzichè l'SX, ma siam lì) e sui freni, che sono la cinesata dei Clarks M4 contro i MT420, dovrebbero essere equiparabili, ma sul discorso freni se la utilizzi per quello che è nata sarebbero da cambiare a prescindere (parere strettamente personale)
P.S. Siccome ogni giorno aggiornano modelli, versioni e montaggi magari quelli a te proposti potrebbero differire in qualcosa rispetto a quelli che ho visto io online, magari informati prima... Io comprando la B-rush C4.2 mi sono ritrovato con un cambio LTWOO AX 12v invece che il deore... ma poco male!