Grazie mille!@Lebon: meraviglioso video, i miei complimenti!
Una clip l’ho pagata facendomi tirare giu il drone da 3 aquile
Grazie mille!@Lebon: meraviglioso video, i miei complimenti!
Almeno la soddisfazione delle acquile , a me ci hanno provato le cornacchieGrazie mille!
Una clip l’ho pagata facendomi tirare giu il drone da 3 aquile![]()
Complimenti per il video! Io ho proprio acquistato un mini3 pro per le uscite in e-bike.Mi accodo, io un po’ di anni fa avevo fatto patentino drone (quello in presenza, negli ultimi anni lo fai online) e lo utilizzavo tantissimo ma abitando in montagna ogni due per tre dovevo scrivere la pec al parco per chiedere l’autorizzazione.
Ora ormai ho perso la voglia perché ogni giorno aggiungono nuove zone in cui non puoi piu volare.. avevo acquistato e montato anche un bel drone fpv ma é sempre rimasto in scatola
Vi lascio il mio ultimo video che avevo fatto (poi ho rimesso il drone in scatola ed é ancora li):
Magari ora avendo comprato emtb mi tornerà un po’ la voglia
Si esatto poi ci sono quelli che se ne sbattono e volano ovunque anche vicini ad eliporti.. io proprio non riesco a fare cosìComplimenti per il video! Io ho proprio acquistato un mini3 pro per le uscite in e-bike.
Non vorrei fare il guasta feste ma, con le restrizioni del caso, a me passa comunque la poesia anche con la bici.
Questa estate a Bormio ho lasciato un pò perdere i voli sulle montagne più belle perchè ogni 2x3 avrei dovuto mandare la solita PEC al Parco Nazionale dello Stelvio. Ho poi notato che la gente se ne fregava beatamente e volava comunque (ho chiesto ad un paio di persone che ho visto volare al Passo dello Stelvio e manco sapevano della no fly zone) ma io ho preferito lasciale stare.
L'unica richiesta che ho fatto è stata per il Passo Zebrù/Ghiacciaio dei Forni (da togliere il fiato per la bellezza).
Capisco il voler regolamentare la cosa, comprendo il divieto circoscritto a delle aree limitate come la Piazza del Duomo di Milano dove oggettivamente il rischio di far male a delle persone è alto... comprendo un pò meno il divieto assoluto su zone vaste come un intero parco, dove oggettivamente non si rischia di danneggiare nè animali nè persone ma tant'è, siamo in Italia.
Occhio che fuori forse è peggioComplimenti per il video! Io ho proprio acquistato un mini3 pro per le uscite in e-bike.
Non vorrei fare il guasta feste ma, con le restrizioni del caso, a me passa comunque la poesia anche con la bici.
Questa estate a Bormio ho lasciato un pò perdere i voli sulle montagne più belle perchè ogni 2x3 avrei dovuto mandare la solita PEC al Parco Nazionale dello Stelvio. Ho poi notato che la gente se ne fregava beatamente e volava comunque (ho chiesto ad un paio di persone che ho visto volare al Passo dello Stelvio e manco sapevano della no fly zone) ma io ho preferito lasciale stare.
L'unica richiesta che ho fatto è stata per il Passo Zebrù/Ghiacciaio dei Forni (da togliere il fiato per la bellezza).
Capisco il voler regolamentare la cosa, comprendo il divieto circoscritto ………..siamo in Italia.
Video molto bello, fossi in te lo ritirerei fuori dalla scatola subito!!Mi accodo, io un po’ di anni fa avevo fatto patentino drone (quello in presenza, negli ultimi anni lo fai online) e lo utilizzavo tantissimo ma abitando in montagna ogni due per tre dovevo scrivere la pec al parco per chiedere l’autorizzazione.
Ora ormai ho perso la voglia perché ogni giorno aggiungono nuove zone in cui non puoi piu volare.. avevo acquistato e montato anche un bel drone fpv ma é sempre rimasto in scatola
Vi lascio il mio ultimo video che avevo fatto (poi ho rimesso il drone in scatola ed é ancora li):
Wow un camuno! anche io valligianoMi accodo, io un po’ di anni fa avevo fatto patentino drone (quello in presenza, negli ultimi anni lo fai online) e lo utilizzavo tantissimo ma abitando in montagna ogni due per tre dovevo scrivere la pec al parco per chiedere l’autorizzazione.
Grazie milleWow un camuno! anche io valligiano
A parte i complimenti per il bellissimo video che lago è quello in copertina?
Grazie, Marcello
Ho girato 2 sab fa a casa tua...parcheggiato a sant apollonia e salito in cima al gavia....poi allungat.strabelli i posti.BrakkyGrazie mille
Io di Ponte di Legno
Lago di Tovel
A santa apollonia nella valle delle messi ho dentro anche due baite, una paceHo girato 2 sab fa a casa tua...parcheggiato a sant apollonia e salito in cima al gavia....poi allungat.strabelli i posti.Brakky
Te ne avanza mica Una?A santa apollonia nella valle delle messi ho dentro anche due baite, una pace