pedalerosso
Ebiker specialissimus
Ciao Cavallopazzo di che zona sei della Toscana?Mannaggia l'ho pagata 5800
Ho guardato ora un po di prezzi addirittura 5150 .
Vaia vaia roba dell'altro mondo 650 euro meno
Ciao Cavallopazzo di che zona sei della Toscana?Mannaggia l'ho pagata 5800
Ho guardato ora un po di prezzi addirittura 5150 .
Vaia vaia roba dell'altro mondo 650 euro meno
sarà affidabile quel sito?Mannaggia l'ho pagata 5800
Ho guardato ora un po di prezzi addirittura 5150 .
Vaia vaia roba dell'altro mondo 650 euro meno
Fig@@@@@@@@@...nn cominciar coi siti adesso é?sarà affidabile quel sito?
Di shimano SP8 la cosa che da più fastidio a me è che se sei in trail sotto sforzo e metti turbo, beh, non cambia nulla.... mentre con bosch senti proprio lo step di aiuto in più che ti da (e che ti serve in quel momento).. Però EP8 è molto più progressivo di Bosch che invece è più cattivo nell'erogazione..
Io l'ho pagata 5150....ritirata sabato.Mannaggia l'ho pagata 5800
Ho guardato ora un po di prezzi addirittura 5150 .
Vaia vaia roba dell'altro mondo 650 euro meno
Io l'ho pagata 5150....ritirata sabato. come ti ci trovi sei contento
Ci ho fatto solo un'uscita...da paura...per il momento belle sensazioni...Sono calati i prezzi io la presi se non ricordo male i primi di luglio ci feci mettere le mousse vabbe.... acqua passata,come ti ci trovi ? è una bella cavalla
con la crafty hai la forcella da 38 e una bici superrobusta adatta anche alle discese piu' scassate e impestate. E' quello che cerchi o preferisci una bici meno "massiccia", piu' pedalabile e meno orientata alla discesa?
Perche' se stai badare al peso inevitabilmente devi prendere una bici con componenti e telaio meno robusti.
mi hai sgamatoE attenzione anche al peso del cliclista, se siete over 100 come il sottoscritto la crafty vi regge senza problemi mentre con la wild siete a rischio ;-)
mi hai sgamato
Concordo, alla crafty non gli interessa nulla del mio peso, forse un po' al cerchio posteriore mavic e-deemax 30 (ho la versione con quelli base, non gli S). Ma a parte dover controllare spesso il tiraggio dei raggi e una rottura di un raggio, altri problemi non ne ho avuti..
Io attualmente ho sotto una maxxis high roller II DD 29x2.5 che quando e' successo la rottura del raggio tenevo a 1.8 bar.. dopo quella volta su consiglio del sivende ho messo dei salsicciotti, che si proteggono e aumentano anche il confort sullo scassato, ma per non avere consumi enormi di batteria devo pure tenere almeno il posteriore bello alto di pressione annullando di fatto il vantaggio di usare un salsicciotto dentro.. (se voglio massimizzare il range della batteria devo tenere gonfio in salita per poi calare di pressione in discesa..).![]()
Problemi al cerchio? Sul serio? Pensavo fossero indistruttibili e considera che dietro tengo la DHR a 1.5 senza salsicciotti o altro. Stavo addirittura pensando di montare le DD per scendere ancora di pressione.
Comunque mi hai fatto venire il dubbio e stasera controllo bene i raggi
Beh si certo, comunque, forse anche perché non sono un amante dei drop , è dai tempi degli stans che avevo sulla niner che non mi capita di mettere mani sui raggi (quelli andavano tensionati anche più volte in un giroCerchi totalmente indistruttibili e senza manutenzione non penso che ne esistano... specialmente se sei bello pesante..
pensa che sulla wild, dopo aver portato a fine vita il dhr da 2.6, adesso monterò al posteriore un dissector da 2.4 con vittoria airliner light.. risparmio 300grammi sulla ruota... davanti tra qualche mese, finito il dhf da 2.6, monterò qualcosa sul 2.4/2.5 sempre sotto il kg di peso... facendo così dovrei scendere sotto i 23kg di bici e guadagnare maneggevolezza...Io attualmente ho sotto una maxxis high roller II DD 29x2.5 che quando e' successo la rottura del raggio tenevo a 1.8 bar.. dopo quella volta su consiglio del sivende ho messo dei salsicciotti, che si proteggono e aumentano anche il confort sullo scassato, ma per non avere consumi enormi di batteria devo pure tenere almeno il posteriore bello alto di pressione annullando di fatto il vantaggio di usare un salsicciotto dentro.. (se voglio massimizzare il range della batteria devo tenere gonfio in salita per poi calare di pressione in discesa..).
Siccome quel copertone ormai e' vicino a fine vita, complice una offerta online ho preso la pirelli scorpion e-mtb R 29x2.6 che probabilmente montero' senza salsicciotto. Ma prima di rimontarla voglio portare il cerchio a farlo controllare e tensionare come si deve.... per ora tampono controllando a "spanne" i raggi, e solo una volta ne ho trovato uno davvero lento.
Cerchi totalmente indistruttibili e senza manutenzione non penso che ne esistano... specialmente se sei bello pesante..
Novità ?Perché solo la game 5 di Moustache ? Game 9 a 5.8 k no ? Pensateci per domani …
Sono al 100% su mondraker crafty r 2023Novità ?![]()
Controlla se nella base dell'ammo siano montati gli spessori 25.3 e 25.4 presenti sul Blue Paper. Perchè smontando il mio ammo per montare quello a molla ho visto che non sono presenti. In questo modo se non stringi in maniera uniforme, ma anche se lo fai, le due viti di fissaggio la base dell'ammo non sarà mai perpendicolare alla boccola alta.