KTM MACINA KAPOHO 2018 - 275 O 274

Reds77

Ebiker novello
29 Agosto 2017
3
0
1
48
Milano
Visita Sito
Bici
CUBE LTD PRO 29
Ciao a tutti,
premetto che vado in MTB da 10 anni e faccio 2500 KM all'anno. 70% fuori strada, 30% bitume (purtroppo abito in citta).

Ho avuto la malsana idea di provare questa estate una e-bike e mi sono innamorato. Detto questo, avrei optato per una di queste due bici, stiamo parlando di una differenza economica di circa 300 euro.
Volevo capire da voi se sono affidabili, e vale la spesa. Ok, si paga anche il marchio, ma quanto è bello il marchio KTM :)

grazie a tutti quelli che vorranno intervenire

Ultima modifica:

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ciao a tutti,
premetto che vado in MTB da 10 anni e faccio 2500 euro all'anno. 70% fuori strada, 30% bitume (purtroppo abito in citta).

Ho avuto la malsana idea di provare questa estate una e-bike e mi sono innamorato. Detto questo, avrei optato per una di queste due bici, stiamo parlando di una differenza economica di circa 300 euro.
Volevo capire da voi se sono affidabili, e vale la spesa. Ok, si paga anche il marchio, ma quanto è bello il marchio KTM :)

grazie a tutti quelli che vorranno intervenire

Beh la 274 ha il telaio aggiornato con la batteria integrata mentre la 275 ha ancora il telaio del 2017: sostanzialmente uguali per il resto, basterebbe quello per preferire la 274........;)

• Like
Reactions: ducams4r

Marco68

Ebiker novello
24 Luglio 2018
1
0
1
57
Domodossola
Visita Sito
Bici
Kapoho macina 274
Buongiorno a tutti. Qualcuno possiede una Macina Kapoho mid. 2018?? Se si, mi sapreste dire se anche voi avete problemi di attrito del disco del freno anteriore, che a quanto pare dovrebbero dipendere dalla flessibilità dello stesso disco e dal fatto che scaldandosi lo stesso disco tende a dilatarsi.....