Si, mi sono accorto che questo è l'ultimo weekend che la funivia del Molino da Falcade è aperta e non ci ho pensato due volte! Salita a spinta fino alla forcella Vallese inclusaHai fatto il giro delle pale?
Forcella venegia suppongo.Salita a spinta fino alla forcella Vallese inclusa
...bravo fatto bene a puntualizzare...Vietatissima alle bici...
no no è suka valley! dalle parti di Villac credosoRca valley??
Se c'è posto verrei anch'io, non servono GPS e altri ammennicoli, la "strada" la so a memoria...soRca valley??
...ah beh, come non detto, ho un impegno improrogabbole...no no è suka valley! dalle parti di Villac credo![]()
Ma quella dove coltivano le prugne in California o ti accontenti della Valfurva ?Io vado a fare la sun valley sabato....maiali![]()
![]()
![]()
.Brakky
Testa di minchiaMa quella dove coltivano le prugne in California o ti accontenti della Valfurva ?
![]()
Non piangere. Hai anche il motore nuovo...Testa di minchia![]()
![]()
![]()
![]()
,un amico leso come noi
vuol provare da ponte di legno a salire dal gavia poi s caterina..poi sunny valley poi bormio 3mila e laghetti...peccato ê quel coglione che 2 sab fá mi ha tenuto in bici 9 ore....no rettifico il coglione sono io che gli dô anche l ok
...mi farà venire un ictus quel bastardo.Brakky
Seeeee e poi dato che ci siete farei che una volta al Gavia scendete dalla Romantica a S.Caterina...e perché non attaccarci un pezzettino e andar su un salto al Passo Zebrù?...poi Albes, scavalchi la Reit (perché un giro senza portage è come una se..ga al posto di una sco..ta) e scendi allo Stelvio. Poi, che te lo dico a fare, Scorluzzo, sü da la, szoo de leee, e taaack in un attimo ti trovi a Livigno e poi...e poi...da cazzo un pò fantasia e allungalo la 'sto giro nooo...LAZÀRÜ !!!Testa di minchia![]()
![]()
![]()
![]()
,un amico leso come noi
vuol provare da ponte di legno a salire dal gavia poi s caterina..poi sunny valley poi bormio 3mila e laghetti...peccato ê quel coglione che 2 sab fá mi ha tenuto in bici 9 ore....no rettifico il coglione sono io che gli dô anche l ok
...mi farà venire un ictus quel bastardo.Brakky
BrúsàtSeeeee e poi dato che ci siete farei che una volta al Gavia scendete dalla Romantica a S.Caterina...e perché non attaccarci un pezzettino e andar su un salto al Passo Zebrù?...poi Albes, scavalchi la Reit (perché un giro senza portage è come una se..ga al posto di una sco..ta) e scendi allo Stelvio. Poi, che te lo dico a fare, Scorluzzo, sü da la, szoo de leee, e taaack in un attimo ti trovi a Livigno e poi...e poi...da cazzo un pò fantasia e allungalo la 'sto giro nooo...LAZÀRÜ !!!
![]()
![]()
![]()
![]()