bracchetto scout
Ebiker celestialis
Verra l alberto a frustartiEh mi sa di sì che mi portate…
ieri ho provato a fare un giretto, mi son dovuto convertire all’ XC : 500 D+ in 23 km…
Edit: è non ho nemmeno fatto un metro di spintage/portage..
![]()
Verra l alberto a frustartiEh mi sa di sì che mi portate…
ieri ho provato a fare un giretto, mi son dovuto convertire all’ XC : 500 D+ in 23 km…
Edit: è non ho nemmeno fatto un metro di spintage/portage..
![]()
Cmq ieri abbiamo seguito quel minchione dell @albeoi ,qiando mi mandavi le foto ero come dislessico...mi si mischiavano i coloriSe ci incontriamo è soppressa e formaggio e birre. Altro che sassi

Sei un vecchio di m...a, io ho fatto 200 d+ in più rispetto a te di e 850 a spinta in 5 ore in movimento.Cmq ieri abbiamo seguito quel minchione dell @albeoi ,qiando mi mandavi le foto ero come dislessico...mi si mischiavano i colorialla fine cercavamo un passaggio x una passarella crollata a 2mila mt...zioporcone che copada...e abbiamo fatto meno di lui...9 h di bici
ho russato nn solo di notte ma anche al rientro
xó sto cacchio di tagliaferri é una goduria x chi ama le pietre.Brakky
Vedi l'allegato 64294
Sei un vecchio di m...a, io ho fatto 200 d+ in più rispetto a te di e 850 a spinta in 5 ore in movimento.Cmq ieri abbiamo seguito quel minchione dell @albeoi ,qiando mi mandavi le foto ero come dislessico...mi si mischiavano i colorialla fine cercavamo un passaggio x una passarella crollata a 2mila mt...zioporcone che copada...e abbiamo fatto meno di lui...9 h di bici
ho russato nn solo di notte ma anche al rientro
xó sto cacchio di tagliaferri é una goduria x chi ama le pietre.Brakky
Vedi l'allegato 64294
Ma dovevi portarlo a casa il pastore maremmano...pensa che simbiosiSei un vecchio di m...a, io ho fatto 200 d+ in più rispetto a te di e 850 a spinta in 5 ore in movimento.
Mai più la salita dal Vo', anche solo per il paesaggio.
Non ti ho detto ma a inizio salita il pastore mentre scendeva mi ha detto di stare molto attento che più in alto aveva un nuovo pastore maremmano non abituato alle persone e alle biciclette. Gli ho detto che non ho paura dei cani e lui mi ha risposto che quel cane non era a posto.

in sportstracker quando avvi la registrazione imposta pausa automatica meno di 2 km/h così ti escluse le soste.Ma dovevi portarlo a casa il pastore maremmano...pensa che simbiosi![]()
![]()
![]()
.bho in movimento nn ho idea chiaro che un oretta al rifugio l abbiam passata...poi foto qui.foto li ê venuto fuori sta roba...bici alle 7.10 rientrati alle 16.Brakky
Vedi l'allegato 64297
...Lo so, sono invidioso, ma in mezzo a tutte ste foto di e-bike in mezzo a cime innevate, laghi alpini e pascoli erbosi ci vuole un po' di sano e selvaggio bosco, farcito con croccanti pietre liguri per una colazione mattutina da campioni!
Vedi l'allegato 64300
Vedi l'allegato 64299
Testa di minchia.êx fargli contro all albertoalp nô?.4,9 allora di media. Meglio a piedi![]()
![]()
![]()
![]()
Sei fortunato perché non danielsan non legge sto 3D altrimenti sai che menate ti faceva !!!!Testa di minchia.êx fargli contro all albertoalp nô?..Brakky
Ciao Alfredoss son le mie zone! Da dove sei partito?Passo della Vacca e relativo lago della Vacca, Valcamonica est (BS), quota 2320m.
Vedi l'allegato 64330 Vedi l'allegato 64331 Vedi l'allegato 64332 Vedi l'allegato 64333
3a foto spettacolare !Passo della Vacca e relativo lago della Vacca, Valcamonica est (BS), quota 2320m.
Vedi l'allegato 64330 Vedi l'allegato 64331 Vedi l'allegato 64332 Vedi l'allegato 64333
Se ci sono vacche mi piace..!Passo della Vacca e relativo lago della Vacca, Valcamonica est (BS), quota 2320m.