Fatta con l’acustica ma ricordo due pezzi che anche in elettrica mi sa che suki…Arrivi in cima pedalando? Anche io l'ho fatto 2 volte, ma con la muscolare.
E ma con l elettrica......Anch'io fatto molte bici fa, partendo da Cogne, e l'ultimo pezzo lo ricordo così: Vedi l'allegato 63415
Basta avere l'innominabile e una buona dose di ciclodisagio e la porti su così..E ma con l elettrica......![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Doveva buttarti a té di sotto mica la mtbOggi Goglio, Devero, Campiolo, lago di Pianboglio...
Oggi ho rischiato veramente il divorzio...
Appena entrati in Devero ho sbagliato e invece di seguire la gippabile ho preso il sentiero...ci sentiamo fatti il sentiero pedonale fino a Crampiolo certi tratti sono scalinate verticali dove pensavo volesse buttare la e-mtb di sotto...arrivati a Crampiolo abbiamo ripreso la gippabile fin sopra Pianboglio....risultato ottimo...moglie contenta e stupita di certi passaggi..io ancora di più
Porcabestia è già la terza volta quest'anno che rischio la crisi diplomatica....sabato la porto al mare così posso rischiare ancora un paio di volte...haaa haaa haaaDoveva buttarti a té di sotto mica la mtb![]()
![]()
![]()
Brakky
Bravi! Capitato anche a me di fare ler s aglio il sentiero lato sinistro. Secondo te lo Scatta Minoia è privo di neve adesso?Oggi Goglio, Devero, Campiolo, lago di Pianboglio...
Appena entrati in Devero ho sbagliato e invece di seguire la gippabile ho preso il sentiero...ci sentiamo fatti il sentiero pedonale fino a Crampiolo certi tratti sono scalinate verticali dove pensavo volesse buttare la e-mtb di sotto...arrivati a Crampiolo abbiamo ripreso la gippabile fin sopra Pianboglio....risultato ottimo...moglie contenta e stupita di certi passaggi..io ancora di più
Urca Orli dal Pianboglio mancavano solo un paio di giri del S.Rosario e la portavi all’Alpe Forno e da lì una bella discesa sul Grande Est. La scusa poteva essere quella del Bettelmatt !Oggi Goglio, Devero, Campiolo, lago di Pianboglio...
grazie per il bravi....pensa che appena arrivati al Devero ho sbagliato e abbiamo imboccato la trattorabile che e' subito prima dell'ex albergo Monte Leone che dopo 500 mt diventa sentiero con scalinate da 30 cm...ha tenuto duro e sono felice...prossima volta alziamo un po' l'asticella haaa haa haaa. riguardo neve devo dirti che non ne ho vista...forse ho una foto delle cime e la posto...ora con la trattorabile arrivi fino all'alpe Forno pedalando...noi non siamo saliti perche c'erano le transenne a Pianboglio, stavano finendo l'oltimo tratto....potresti fare Baceno-Devero-Pianboglio-salire alla bochetta e poi scendere dal Vannino...quanto portage devi fare non sapreiBravi! Capitato anche a me di fare ler s aglio il sentiero lato sinistro. Secondo te lo Scatta Minoia è privo di neve adesso?
L'dea del giro ad anello che dicevo sopra sarebbe molto bello, dovrei farlo in due tappe, dall'alpe Forno al Vannino non so' come sia per cui non posso rischiare la causa di separazione...l'idea, conoscendo l'autonomia di mia moglie sarebbe quella di partire da Cadarese, Premia, Baceno e fermarsi a Crampiolo per poi proseguire Alpe Forno Inferiore, scatta Minoia, Vannino, Canza e poi Cadarese....il bello e' che sembra vogliano ripristinare i vecchi tornanti che permetterebbero di evitare la galleria...oppure fare Antillone-Vova-Salecchio-Passo-Cadarese....ma qui siamo nella fantascienza....gia' buona che ogni settimana riusciamo a farci un paio di giri come quello di ieriUrca Orli dal Pianboglio mancavano solo un paio di giri del S.Rosario e la portavi all’Alpe Forno e da lì una bella discesa sul Grande Est. La scusa poteva essere quella del Bettelmatt !
![]()
Mi spiace Soci, spero davvero ci possa essere qualche altra occasione, magari un pò più vicino, però davvero oggi farmi 8 ore d'auto (tra andata e ritorno) da solo non me la sentivo proprio...E dopo aver rotto la minchia a @MISTER HYDE 15 gg fà(ciao Marco)oggi siamoandati in tre(con anche una rise
)a trovare il mitico @Pietro.68..sul bellissimo altopiano di asiago,fantastico,il personaggio
il giro e i posti che trasudano storia,nel 15/18 tanti poveri ragazzi morirono e adesso ci sono tanti cippi commemorativi e cimiteri a ricordo..la mina del monte zebio dove sterminô la brigata sassari é quella che mi há colpito e commosso di piu,pietro trá l altra era un intenditore di ste storie e conosceva benissimo tutte le cose successe...5 stelle michelin anche a lui come a @MISTER HYDE fin ora é valsa la pena fare km x conoscere belle persone e fare bellissimi giri,anche oggi 60 km e 1950 d+.grazie a voi...aaaaaa incontrato anche quel pistola di @zorro77 con moglie/morosa...sento uno che mi dice..bluette da donna col carro nero
![]()
![]()
![]()
![]()
pirla
.fatto bene a farti conoscere socio.Brakky
Vedi l'allegato 63596