@DIRT-E-BIKE no aspetta. Non dico sia meglio.
L' unica data con doppia specialità se a Pietra tutto sommato non mi era dispiaciuta, a Leogang effettivamente non sembra avere avuto lo stesso successo (non ho ancora visto un video che sia uno), basta guardare la mappa e vedere quanti tratti erano con risalite meccaniche, la foto che ho postato di Nicolai sul consumo della batteria e anche il fatto di allestire una sola power stage da ripetere.
Avessero usato la stessa location in una data diversa sarebbe cambiato qualcosa? Non so, alla fine è un bikepark.
Mancava la gara amatori, non so se per regolamento o perchè avendo anche la gara di DH che di fatto occupa 2/3gg ci sarebbe stato un accavallamento difficilmente gestibile a livello organizzativo.
Devo però dire che a livello mediatico il live timing era buono, ho seguito la gara anche se solo leggendo nomi e tempi. Sarebbe bello che le testate si impegnassero di più nel seguire il circuito. Ad esempio Pinkbike ha seguito molto bene la gara enduro mettendo anche 2 righe a spiegare cosa effettivamente successo duranate questa o quella speciale, lo facesse anche per la gara elettrica sarebbe bello.
Una diretta sarebbe impensabile, non riescono a farlo nemmeno nel WRC o nel mondiale EnduroGp! Già avere una ps e la power stage sarebbe il massimo.