- 17 Gennaio 2017
- 607
- 237
- 43
- 56
- Bici
- Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Stavolta io mi astengo dal difenderliMa per curiosità, premesso che la cosa mi riesce senza problemi anche con gli infimi SRAM Code con i quali secondo vulgata mi dovrei schiantare contro il primo albero esterno curva di ogni discesa, quand'è che materialmente sui trail servirebbe bloccare di colpo se non per divertirsi a fare qualche stoppies dove il grip con il terreno lo permette?
Pensa te che stavo pensando di dare una passata di nero ai Trp perchè son troppo vistosi...Stavo per prendere un impianto Braking InCas... più per vanità, spirito da Poser e per suscitare l'ammirazione degli altri bikers nelle soste ristoro ...
Smerigliatrice... Lavoro più duraturoPensa te che stavo pensando di dare una passata di nero ai Trp perchè son troppo vistosi...
Però ripensandoci tutto quel luccicare potrebbe tornar utile quando verranno a cercarmi con l'elicottero![]()
Eh no, così restan lucidi. Al limite una passata di gun blueSmerigliatrice... Lavoro più duraturo![]()
Si scherza intendiamociPensa te che stavo pensando di dare una passata di nero ai Trp perchè son troppo vistosi...
Però ripensandoci tutto quel luccicare potrebbe tornar utile quando verranno a cercarmi con l'elicottero![]()
Portameli allora che ti faccio un lavoro di fino con il dremelEh no, così restan lucidi. Al limite una passata di gun blue![]()
Se me li prestate 6 mesi senza macchinari..qlc riesco a fare...poi se nn sono come volevate me li laciate altro pó garantisco ottimo lavoro.BrakkyPortameli allora che ti faccio un lavoro di fino con il dremel![]()
Che bestia che sei!! Annuncio degno di una badante bene referenziataSe me li prestate 6 mesi senza macchinari..qlc riesco a fare...poi se nn sono come volevate me li laciate altro pó garantisco ottimo lavoro.Brakky
Menomale... avevo già attaccato l' orbitale alla presa.Si scherza intendiamoci![]()
Invece penso che essendo pippe abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile; certo non ci farà diventare dei pro,Alla fine forse ho detto "una verità" un po' scomoda...
Ma oggi ero in vena di confessioni....
O perlomeno senza voler offendere nessuno...
Sicuramente è una considerazione basata strettamente sulla mia persona....
Magari qui c'è gente che ha capacità di guida molto molto buone e necessiterà di materiali ultraPerfomanti...
Io purtroppo alla soglia delle 46 primavere ho capito di non essere un pilota, in rari attimi di lucidità riesco pure a chiedermi ma ho realmente bisogno di tutto ciò?
La risposta è purtroppo NO...
Poi però visto che fondamentalmente sono un coglione (ciclisticamente parlando) cedo alle sirene del marketing come e peggio di una donna davanti alle scarpe...
Giro con la Ohlins da 38, il mono TTX, il cambio elettronico e tutti i marginal gains possibili immaginabili...
Poi la domenica quando spesso vado a girare in gruppo prendo le paste (traduzione sonore batoste) dal ragazzetto con la Crafty in Alu montata basebasebase e anche approssimativa di manutenzione...
Quindi la mia Crafty XR è sprecata???
Si...
Però magari montata ad hoc chi la vede ferma può pensare che a tale bici corrispondano adeguate capacità di guida che aimé latitano...
Scusate fine OT
No no li uso anche tanto...rientro nei mediomanMenomale... avevo già attaccato l' orbitale alla presa.
Invece penso che essendo pippe abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile; certo non ci farà diventare dei pro,
ma almeno con degli ottimi freni evitiamo di ammazzarci, laddove uno bravo non frena nemmeno.
Il Bracco ad esempio ci farà il culo a strisce anche con la bici di ghisa![]()
Pensavo frenassi direttamente in piega conficcando le leve nel terrenoNo no li uso anche tanto...