In salita io mi trovo molto bene si pedala bene a mio avviso, la preferisco alla Kenevo full come pedalabilità e risposta motore, il motore SL se usi su le full con assistenza 10/15 non ti troverai male anzi, io sono molto meno allenato e ginnico e con la sua batteria faccio al max 1300/1500 mtdsl arrivando cotto o 1900 con extender perchè sul lungo e verso la fine sono spippato e uso parecchia assistenza. La uso raramente con la cricca perchè tutti dotati di iper-full e batte da 750Wh quasi sempre con assistenze sopra la meta di potenza assistenza, e mi adeguo con la Ken full, quando siamo in due obbligo il mio amico a pedalare di più e prendo la SL oppure quando vado solo. In discesa nel lento la forca è una legna assoluta, se vai a cannone diventa un razzo mangiatutto, purtoppo non è assolutamente una ebike per passeggio, regolare la forca......non ho ancora trovato l'arcano. Per ora unica modifica ho montato corona con due denti in meno per le salite assassine e per la mia pochezza di watt e mi trovo bene. Tieni conto che la mia è una S2 sono divesamente alto 1,67 ed è bella grande e sparata, le 29 non le amo particolarmente sono veloci e richiedono anticipo, la Ken full 27,5 tranne per il peso ma nello stretto mi pare pure agile ora...