Ustiaaaa...che gigantesca puttanata che tá dicc,io vengo dal mondo delle moto(mc ponteranica)mai fatto gare xche nn sono uno racing,son piu ludico e se devo scegliere se giocarmi tutto in 2 speciali o andare a fare motoalpinismo nn c è storia,perdonami un põ di egocentrismo xó,ho bazzicato x tanti anni sto mondo e mettevo dietro piu di un racing..detto questo una volta circa 1986/87da bocia vedevo l augusto taiocchi partire x allenarsi con la marlboro in bocca,erano ancora anni dove il manico suppliva il resto..oggi nel medesimo mc sono uscito varie volte con tomas oldrati,ecco si allena che neanche un triatleta,palestra,moto bdc e mtb oltre a ebike,con la muscolare della bianchi da enduro 5/6 anni fa(ne avran vendute 5 in tutta italia) ha vinto il regionale enduro mtb,nn é mai fermo e ha carichi elevatissimi di allenamento...poi se vogliam dire che quelli del giro d italia fan piu fatica ti posso rispondere che quelli delle ultratrail ne fanno di piu...insomma ho scritto troppo..il succo é detto alla fantozzi ...che ai detto....una cagata gigantesca.Brakky