bracchetto scout
Ebiker celestialis
C ê del tenero...si vede la differenza quando scrivi a mèSi chiama “main pivot axle”.
Per la Levo gen2 è un M12 lungo 104mm sottotesta.
Non è uguale a quello della Kenevo gen1.
C ê del tenero...si vede la differenza quando scrivi a mèSi chiama “main pivot axle”.
Per la Levo gen2 è un M12 lungo 104mm sottotesta.
Non è uguale a quello della Kenevo gen1.
Grazie mille gentilissimo! È capitato anche a te? Io ho sentito una stecca... maledizione! Di sicuro se non la usi non la rompi!Ti va anche bene, quello per la Gen3 costa meno del mio per la Gen2
![]()
Specialized Kit Cover Batteria Turbo Levo 2022
Kit protezione batteria + sportellino ricarica per Turbo levo 2022.www.francesconibike.com
Grazie Conor! I consigli sono sempre ben accetti, e se adesso "abbiamo rotto il ghiaccio" mi sa che sarà il caso di valutare qualche opzione in merito. D'altronde l'esperienza fa grado! E pensare che su Instagram ogni tanto mi passa la pubblicità, forse della protezione che dici tu... appurerò di sicuro adesso. Certo è che a me sembra di scendere come un missile con sta levo...che@Floyd , spiace darti questo consiglio a danno fatto, ma poi se fai percorsi tosti investirei per un paramotore tipo andreani o rovere. Almeno da essere un po’ più tranquillo![]()
Contento di leggere che ti divertiGrazie Conor! I consigli sono sempre ben accetti, e se adesso "abbiamo rotto il ghiaccio" mi sa che sarà il caso di valutare qualche opzione in merito. D'altronde l'esperienza fa grado! E pensare che su Instagram ogni tanto mi passa la pubblicità, forse della protezione che dici tu... appurerò di sicuro adesso. Certo è che a me sembra di scendere come un missile con sta levo...che![]()
Bracco, ricorda Teorema di Ferradini: “prendi una donna, trattala male…”C ê del tenero...si vede la differenza quando scrivi a mèBrakky
Sì ne ho già cambiati 3 in quasi 4 anni di bici, fanno un rumore particolare che ormai riconosco,e puntualmente partono i santiGrazie mille gentilissimo! È capitato anche a te? Io ho sentito una stecca... maledizione! Di sicuro se non la usi non la rompi!![]()
Evabbè rimango male...ma come il mio nn lo fá/piace a nessuno?essi che se facevo l architetto...direi che ho un buon gusto x le cose chicContento di leggere che ti diverti![]()
…se vai indietro qualche pagina nel gruppo ho messo le foto di quello che ho installato io … non farà i miracoli, ma meglio che non avere niente
Visto! Certo che sto Andreani....vuole un centone di quello di plastica..!!Contento di leggere che ti diverti![]()
…se vai indietro qualche pagina nel gruppo ho messo le foto di quello che ho installato io … non farà i miracoli, ma meglio che non avere niente
Porcapaletta sai che non ho capitoEvabbè rimango male...ma come il mio nn lo fá/piace a nessuno?essi che se facevo l architetto...direi che ho un buon gusto x le cose chic![]()
![]()
.Brakky
Io l’ ho messo in alluminio… il mecca mi sembra che mi ha fatto 70€ … plastica non lo avrei messo o avrei valutato altro…Visto! Certo che sto Andreani....vuole un centone di quello di plastica..!!
Bel prodotto però, montato dice la sua!
Giusto xche devi capire i gusti top che ho e nn mi ricordo quando lo avevo postatoPorcapaletta sai che non ho capitoil tuo è DIY ? Me lo sono perso … si vede che il colore mi ha distratto boooh
… oh poi se l’hai ricavato tu da una lamiera di allu meglio …
Molto meglio il secondo, in stile "post-atomico" alla Mad MaxGiusto xche devi capire i gusti top che ho e nn mi ricordo quando lo avevo postato
Vedi l'allegato 61549
Solo che due mesi dopo sembrava avevo schiacciato un gatto dai peli che uscivano e si stava aprendo in due...ma con la mia "classe"l ho messo a nuovo...appena mi xonvinco a iscrivermi a facebuk lo metto in vendita e faccio i soldi..fig@due martellate ..4 buchi![]()
![]()
![]()
sta insieme da oramai ben 8 mesi..di collaudo
la classe o l hai ....
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 61550
Azz è uno nuovo materiale "carbon / alluminio"! Poi dicono che nelle emtb non si inventa nienteGiusto xche devi capire i gusti top che ho e nn mi ricordo quando lo avevo postato
Vedi l'allegato 61549
Solo che due mesi dopo sembrava avevo schiacciato un gatto dai peli che uscivano e si stava aprendo in due...ma con la mia "classe"l ho messo a nuovo...appena mi xonvinco a iscrivermi a facebuk lo metto in vendita e faccio i soldi..fig@due martellate ..4 buchi![]()
![]()
![]()
la classe o l hai ....
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 61550
Brakky, io non “capisco una beneamata fava” ma ti assicuro che uno che ci capisce di tecnica che apprezzerebbe questo stile lo conosco!Giusto xche devi capire i gusti top che ho e nn mi ricordo quando lo avevo postato
Vedi l'allegato 61549
![]()
![]()
la classe o l hai ....
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 61550
Il secondo é l evoluzione del primo ma prende il nome di gen 3 xché nuova generazioneMolto meglio il secondo, in stile "post-atomico" alla Mad Max
Hei bello piano con le parole ..Azz è uno nuovo materiale "carbon / alluminio"! Poi dicono che nelle emtb non si inventa niente![]()
![]()
Fai pure una citBrakky, io non “capisco una beneamata fava” ma ti assicuro che uno che ci capisce di tecnica che apprezzerebbe questo stile lo conosco!
Usti fig@ scusa non ho visto. Allora il nuovo materiale è il "carbaio"Hei bello piano con le parole ..di allu son buoni tutti,è acciaio cosi slissa via da tutti i sassi
.Brakky