n!k
Ebiker pedalantibus
No ho una ho insta360 one xUsi la gopro Max? Che impostazioni usi?
No ho una ho insta360 one xUsi la gopro Max? Che impostazioni usi?
Occhio allenato… con brivido finale… belle zone !
Noi torneremo a trovarti volentieri prossimamente!!Quando vorresti venire?se vuoi ti accompagno!
Pronti qua, visto il meteo in montagna, pensavo di venire a trovarti sabato, ci sei?Quando vorresti venire?se vuoi ti accompagno!
Mitico monte Adone ....soprattutto se abbinato a Badolo e monte Mario.Stamattina una mia grande passione
monte Adone in solotaria
la EMTB mi ha dato la possibilità di farlo quasi tutto sui pedali (anche a scendere effettivamente mi da maggior possibilità grazie alle grandi escursioni e gomme grosse)
Molto bello!!!!Sempre bello salire alla Corona...
Grazie...la musica in effetti l'ho cannata. Pensavo fosse un altro brano e non l'ho ascoltata prima di caricare il video visto.che era tardi...mea culpaMolto bello!!!!
( insopportabile la musica)
ciao hai una traccia che racchiuda dei bei trail in quella zona? mi piacerebbe tornarci a breveChiaro!
partenza e rientro a sasso marconi
Solo bosco
Con monte de frate e mugnano
in sostanza basta andare alla stazione a Sasso Marconi e infilarsi nel trail li vicino, poi da li si apre un mondo, comunque posso provare a condividere qualcosa (è tutto incorporabile perchè sono tutti vicini)ciao hai una traccia che racchiuda dei bei trail in quella zona? mi piacerebbe tornarci a breve
Che hai cambiato rispetto ala standard?Sabato giretto semi tranquillo sulle colline Veronesi con scorcio sul castello d'Illasi
Vedi l'allegato 60954 Vedi l'allegato 60955
Ok!Impianto frenante Saint con dischi BCA e gomme, assegai ant. dhf post, nient'altro (per ora )![]()