Beh
Qui hai già emesso due sentenze, che solo pochi eletti si trovano bene con i freni SRAM e che tutto il resto del mondo (che ne sa) frena benissimo ma non con quelle ciofeche. Immagino che tu abbia anche contato e pesato i due gruppi giusto?
Io non cito nulla come bibbia, il test in questione tra l'altro è stato agevolato dal venerabile
@GIUIO10, in ogni caso la maggioranza degli impianti presi in esame in quel test sono tuttora in produzione e sul mercato, e non credo che i nuovi Shimano XT8120 siano tutta questa gran rivoluzione rispetto ai precedenti XT8100, e in ogni caso sarebbe quasi l'unica novità considerando i top di gamma a 4 pistoncini.
Ma scrivere
".. quindi ci sta anche che pochi eletti si trovino bene con i freni Sram.. ma é ridicolo far passare il resto del mondo per gente che non sa frenare.." ti pare riportare un'esperienza personale? Se si, ne prendo atto e mi taccio.
Ma qual'è il punto? Hai informazioni di prima mano sul fatto che gli atleti di livello del gruppo SRAM/RS appena arrivano (se non si sono schiantati ovviamente) mettono invariabilmente mano a pastiglie, siringhe, dischi, olio ecc... perchè hanno le leve freno a bandiera rispetto al manubrio e invece quelli degli altri fornitori no? Ma dai!
Sei per caso in grado di quotare un mio insulto? Dai buona così, è che stamattina ho troppo tempo libero