bracchetto scout
Ebiker celestialis
Xche sono economicheGarbaruk non consiglia l'uso su e-bike delle sue cassette. Su una Rise la monterei a occhi chiusi ( sulle mie muscolari ho sempre.montato cassette garbaruk) su una Rocky ci penserei bene....
Xche sono economicheGarbaruk non consiglia l'uso su e-bike delle sue cassette. Su una Rise la monterei a occhi chiusi ( sulle mie muscolari ho sempre.montato cassette garbaruk) su una Rocky ci penserei bene....
La mia ancora non si è aperta, quando succederà ti informerò.Garbaruk non consiglia l'uso su e-bike delle sue cassette. Su una Rise la monterei a occhi chiusi ( sulle mie muscolari ho sempre.montato cassette garbaruk) su una Rocky ci penserei bene....
no è che va così bene che sono un po’ restio si cambiamenti!Tu spingi in avanti e la Rocky va indietro, con la cassetta diversa.
Scusa, ho risposto a Coda69 che voleva cambiare cassetta...no è che va così bene che sono un po’ restio si cambiamenti!
... Volevo cambiare pacco pignoni (solo x estetica, lo voglio colorato!) ma non ne trovo nessuno aftermarket con la stessa rapportatura del mio!
Grazie! Mi sa che aspetterò che qualche marchio produca un 11v compatibile col mio cambio…
Senzadubbiamente.Però ho ordinato i freni hope v4 e quelli sì sono abbastanza sicuro che frenano bene!
950 Wh peserà 5 kg solo la batteria, 22 kg sono ottimi, se non è un pesce d'aprile...così pesante speravo sotto i 20 kg e più snella rise style
Beh, il link c’è…950 Wh peserà 5 kg solo la batteria, 22 kg sono ottimi, se non è un pesce d'aprile...
Io non riesco ad aprirloBeh, il link c’è…
Neanche io ma nn volevo sembrare un cagacazzo a scriverloIo non riesco ad aprirlo
Mai scusarsi per uno scherzo ben fatto.Magari provate a leggere il link al contrario…scusate ma stamattina avevo voglia di fare un pesce d’aprile!
Una dopo l’altra o in momenti diversi della giornata ? Mica che non prendeva internet !!tentato 5 volte
Si davvero semplice ma efficaceMai scusarsi per uno scherzo ben fatto.
MavadavialcúlMagari provate a leggere il link al contrario…scusate ma stamattina avevo voglia di fare un pesce d’aprile!
Oggi finalmente sono uscite le prime immagini della nuova powerplay! 950wh, 125nm di coppia e 21,9kg di peso! Https://www.elirpa.decsep.com
Haaa haaa haa....copat....per fortuna ero in baita dove internetto non arriva e ho letto tutto di corsa ora.....mi son girate le balle per 5 minuti perché già pensavo di cambiare la "bestia "....Oggi finalmente sono uscite le prime immagini della nuova powerplay! 950wh, 125nm di coppia e 21,9kg di peso! Https://www.elirpa.decsep.com