Nox Epium Enduro ... mullet da 180mm con Fazua Ride 60Di "vere" enduro light non ne vedo molte , forse la sola Kenevo SL ?
Nox Epium Enduro ... mullet da 180mm con Fazua Ride 60Di "vere" enduro light non ne vedo molte , forse la sola Kenevo SL ?
Beh insomma, la soluzione adottata per la batteria interna è molto pratica in effetti, un po di peso in più ci può anche stare. Semmai è proprio quella la soluzione migliore in park, quando non ti serve più la togli in un attimo,Certo se così fosse siamo al limite del "light" ! è anche vero che attualmente una "endurona" non assistita stà sui 16 Kg .
Però da qualche parte quell'extender lo devi poi mettere , non so se meglio sul mezzo o nello zaino!
A stò punto forse era meglio lasciar perdere la questione della batteria estraibile ( anche se personalmente la prediligo ) e "guadagnare" in leggerezza del telaio ( a quanto pare si potrebbe risparmiare circa 1Kg ? )
Intendevo che attualmente in circolazione di "enduro light" c'era forse solo la Kenevo SL , questa nuova Relay sarà certamente una "enduro" , da verificare quanto "light" !Di certo non è una trail... per geometria ed escursioni è una enduro.. la kenevo è certamente più spinta.
Cosi a spanne è un buon chiletto (e mezzo?) sopra la Kenevo,Intendevo che attualmente in circolazione di "enduro light" c'era forse solo la Kenevo SL , questa nuova Relay sarà certamente una "enduro" , da verificare quanto "light" !
Si tratta comunque di un mezzo ancora da vedere nei negozi o comunque disponibile e da verificare quanto sia una "vera" light !Nox Epium Enduro ... mullet da 180mm con Fazua Ride 60
Non ci scommetterei un euro... e poi francamente una enduro mullet con carro sopra i 450mm e reach cosi corto...Si tratta comunque di un mezzo ancora da vedere nei negozi o comunque disponibile e da verificare quanto sia una "vera" light !
..se la metti così... non fa per meIl futuro è la modularità
modularità di utilizzo che può essere data dalla possibilità di gestire le batterie in maniera modulare, accorpandole o gestire la bici senza batteria
Bella questa Trans, bella linea semplice ed essenziale col solito difetto dei prezzi assolutamente esorbitant.
Vero.. ma preferisco sentire opinioni di "tester" normali o cmq che conosco xke si sa che la pubblicità può falsare un pò ciò che viene detto...Il motore non è un unicorno. La Pivot shuttle SL è già stata testata in maniera più che completa da diverse riviste on line. Ci sono almeno 4 o 5 test più che completi. Idem la hibike lyke. Google: "Pivot shuttle sl review" hybike lyke review". Potete usare Google translate... Trovate pregi difetti autonomie funzionalità tutto quello che c'è da sapere sul Fazua ride è già stato scritto basta cercare.
Oppure una Gain, o una Katu .... basta che sia Orbeamah...10500 con il GX?...prendo una Rise M-team e mi avanzano ancora 500 euro..oppure una Wild Team con batteria da 750 e le 2000 euro che mi avanzano le uso per alleggerirla quanto basta...anche perchè la frase "Starting at 42.5lb/19.27 kg" vuol dire che quella con il GX peserà di più...prezzi senza senso, per me.....
Senza nulla togliere alle varie prove sui siti, che ho letto con interesse, preferirei leggere pareri di utenti finali privati. Sempre mia opinione ovviamente.Il motore non è un unicorno. La Pivot shuttle SL è già stata testata in maniera più che completa da diverse riviste on line. Ci sono almeno 4 o 5 test più che completi. Idem la hibike lyke. Google: "Pivot shuttle sl review" hybike lyke review". Potete usare Google translate... Trovate pregi difetti autonomie funzionalità tutto quello che c'è da sapere sul Fazua ride è già stato scritto basta cercare.
Il motore non è un unicorno. La Pivot shuttle SL è già stata testata in maniera più che completa da diverse riviste on line. Ci sono almeno 4 o 5 test più che completi. Idem la hibike lyke. Google: "Pivot shuttle sl review" hybike lyke review". Potete usare Google translate... Trovate pregi difetti autonomie funzionalità tutto quello che c'è da sapere sul Fazua ride è già stato scritto basta cercare.
Non hai cercato bene.......
e quella di Muldon è giusto giusto di ieri e manco l'avevo vista:
![]()
Das neue Pivot Shuttle SL Team XTR 2023 mit FAZUA Ride 60-Motor im ersten Test - Leichtgewichtiger Tänzer oder Elefant im Porzellanladen?
First ride review: Das Pivot Shuttle SL Team XTR 2023 Light eMTB mit FAZUA Ride 60 Motor. Leichtgewichtiger Tänzer oder träger Elefant?ebike-mtb.com
![]()
Pivot Shuttle SL Review: Proves E-bikes are Getting Better and Better
The Pivot Shuttle SL is one of the latest in a crop of lightweight electric mountain bikes, offering 132mm of rear travel and builds that weigh as little as 36.25lb.www.singletracks.com
![]()
2023 Pivot Shuttle SL Pro
The lightweight Pivot Shuttle SL is out, and we had a chance to ride it. The test bike is a Pivot Shuttle Pro X01 in size Medium. We did two videos of the bike, one review and one with riding footage only. Check them out or keep on reading below...www.emtbforums.com
![]()
TESTED: PIVOT SHUTTLE SL 2023 - Australian Mountain Bike
The Pivot Shuttle SL blurs the line between a trail bike and a trail e-bike.www.ambmag.com.au
![]()
Test | PIVOT Shuttle SL - Le VTTAE léger à l'équilibre parfait ! - enDHurobike
Test et avis sur le nouveau PIVOT Shuttle SL : doté du dernier moteur Fazua Ride 60 et d'une batterie de 430Wh, il affiche 18,78kg sur la...endhuro-bike.com
Ce l' hanno i ragazzi del The Gravity ?Oggi l’ho provata… sono dovuto scendere di corsa altrimenti l’orango non mi avrebbe più mollato