quella del deragliatore sul forcellino cambio.Idem io come te, di che vite parli?
Si beh, che l’nx/sx/gx non siano all’altezza del XT è indubbio…
a minkia… a me non è mai capitato… comunque da perfetto ignorante, avendo solo le dinamometriche da 4/5/6, per ogni vite che stringo di “importante” (perno, bulloni link dell’amo) vado alla vecchia… uniposca giallo e piccola tacchettina per vedere al volo se si svita… una volta in bike park con l’altra bici, mi sono accorto a casa che mancava pochissimo che mi uscisse appunto la dite che tiene l’ammo…quella del deragliatore sul forcellino cambio.
Su Lordgun 86€ però sì, le cassette costano un po' di più ma a mio parere sono più belle.
sulla bellezza non mi pronuncio.. ma a livello pratico di buono avevano il 51 contro il 50, ma essendo piu' "piena" si puliva peggio della sram. E poi devi avere la ruota libera micro spline.... quindi altri soldi ancora per convertire la ruota, sempre se esiste come pezzo aftermarket per le mavic..Su Lordgun 86€ però sì, le cassette costano un po' di più ma a mio parere sono più belle.
Se non si ha il corpetto giusto chiaramente non conviene. Anche io per ora, col corpetto HG, continuo con l'11v, il 5100 11-51 tra i 50-70€sulla bellezza non mi pronuncio.. ma a livello pratico di buono avevano il 51 contro il 50, ma essendo piu' "piena" si puliva peggio della sram. E poi devi avere la ruota libera micro spline.... quindi altri soldi ancora per convertire la ruota, sempre se esiste come pezzo aftermarket per le mavic..
Per ora?!? Ma resta con quello!!! Meno menate, hai tutto quello che ha un 12vSe non si ha il corpetto giusto chiaramente non conviene. Anche io per ora, col corpetto HG, continuo con l'11v, il 5100 11-51 tra i 50-70€
grazie mille! seguirò alla lettera (ho la catena da 126, ne tolgo 10)2 denti in meno, una maglia in meno… io con corona da 32 ho 116 maglie
ho preso un dropper da 200mm accorciato a 175mm e ci sta benissimo
dropper economicissimo, la copia del PNW
ha addirittura la valvola per aumentare la pressione per la risalita
più giù non va, arriva a pacco sul fondo
poco più di 100 euro completo di tuttoScusa, ma perchè hai preso un 200mm per poi castrarlo a 175, e non hai preso invece un 180 che potevi sfruttare interamente e rimaneva più inserito nel tubo sella?
cavallo golosoche marca è il reggisella che hai acquistato a 100€?
grazie