Te ..credimi che ci metto una faccia di culo notevole,nn é mai il ciao..da altra dimensione dei privilegiati ma sempre un ...uella ciao a 976 denti,alla nn risposta mi giro li guardo bene in faccia tiro una scatarrata in terra che se sbaglia a entrarci con le
ruote si incolla e poi mi esce un coglione ma nn só se si sente ma la testa che diniega sicuro la vede..ma mi son rotto davvero il cazzo anche xchè nn esco x attaccare briga solitamente

.perfino un coglione a piedi su un sentiero...era avanti il mio amico in veritá nn gli hà dato strada una volta..ma proprio ignorato il..scusi mi fá passare x piacere?io sono arrivato su un prato e nn me ne ero accorto fortunatamente...ma fortunatamente capisciamme,mica xche io sô io e lui un cazzo,é che da una divertente giornata passi a rovinartela facilmente xche solitamente sono si cristiano ma fatico parecchio a porger l altra guancia...x questioni poi del cazzo mi disturba ancora di piu...passo x antipatico...vabbe dai pedaleró piu antipatico,credimi nn sono un asociale anzi mi sento fin troppo estroverso...ma sono permaloso ziocannone...da amico puoi darmi anxhe del coglione ogni 2 minuti..da egocentrico deficente che si crede detentore della fatica neanche a parlarne.Brakky