Bartbike
Ebiker celestialis
Non so io amo ep8 ma son contento di aver preso Moterra batt da 750, motore molto più facile da mappare e a 7500 mi pare meglio di questa gram base…. Poi vedremo, è chiaro che cannibalizza completamente la r1 e le Ducati
Sto allegramente guardando un pò di video, strano, tutti girati a dicembre, tutti a Finale…Domani vedrete anche il mio video fatto con Stefano Migliorini. Abbiamo girato a Finale con le Gram a dicembre.
Sto allegramente guardando un pò di video, strano, tutti girati a dicembre, tutti a Finale…
Scherzi a parte, potresti dirci il giro che avete fatto? Non sembrano i più battuti del finalese.
Ah, Caino...Domani vedrete anche il mio video fatto con Stefano Migliorini. Abbiamo girato a Finale con le Gram a dicembre.
Hai volutamente omesso le parole tecnico e ripido?È stata scelta una delle zone più divertenti e versatili per la fruizione in e-mtb, ovvero Caprazzoppa.
Per curiosità quanti eravate? Perché cercando in rete vedo che vari altri siti pubblicano test e video dicendo che hanno avuto il mezzo in prova prima e girato a Finale con MiglioriniDomani vedrete anche il mio video fatto con Stefano Migliorini. Abbiamo girato a Finale con le Gram a dicembre.
Per curiosità quanti eravate? Perché cercando in rete vedo che vari altri siti pubblicano test e video dicendo che hanno avuto il mezzo in prova prima e girato a Finale con Migliorini
Ah, Caino...
Hai volutamente omesso le parole tecnico e ripido?
Sulla traccia storica della Caprazoppa ci ho quasi lasciato un telaio. Si parla della preistoria però il ricordo è ancora vivo per me e visibile per quel telaio.
Aspetto con ansia il video.
Ti ho già risposto nell'altro thread. Non te la prendere come dicevo non erano critiche ai tester. Non mi interessa far polemiche quindi non vado oltreSai mi hanno aperto un conto alle Cayman purché mantenessi segreto quanto visto in questo summit internazionale... te lo spiega @kilowatt come gira questo mondo
Il trail denominato Caprazzoppa è praticamente abbandonato, viene percorso dai camminatori e da quei biker sventurati che scaricano tracce a caso da internet.
Tutta la collina tra Finale e Borgio Verezzi si chiama Caprazzoppa e se la conosci ci sono diversi Trail molto divertenti sia in salita che in discesa, ci si può passare comodamente una mattinata di riding.
Guarda il video, metti un pollicione, iscriviti al canale e attiva la campanellina (cosi dicono gli Youtuber seri) su 17' ce ne sono 8' di riding su vari trail.
Video visto, iscritto da tempo ma ho il brutto vizio di non usare il pollicione sul tubo. Tiè!Sai mi hanno aperto un conto alle Cayman purché mantenessi segreto quanto visto in questo summit internazionale... te lo spiega @kilowatt come gira questo mondo
Il trail denominato Caprazzoppa è praticamente abbandonato, viene percorso dai camminatori e da quei biker sventurati che scaricano tracce a caso da internet.
Tutta la collina tra Finale e Borgio Verezzi si chiama Caprazzoppa e se la conosci ci sono diversi Trail molto divertenti sia in salita che in discesa, ci si può passare comodamente una mattinata di riding.
Guarda il video, metti un pollicione, iscriviti al canale e attiva la campanellina (cosi dicono gli Youtuber seri) su 17' ce ne sono 8' di riding su vari trail.
Video visto, iscritto da tempo ma ho il brutto vizio di non usare il pollicione sul tubo. Tiè!
Non vado a Finale da parecchio e comunque non giravamo su Caprazoppa, dommage, però un pò mi dispiace che sia abbandonato il sentiero storico (per noi biker), venne usato anche in EWS o Superenduro se non sbaglio.
@kilowatt cosa non ti piace dei press camp? Mi pare un' ottima cosa per un lancio e un primo assaggio di un prodotto. I test a lungo termine si faranno oppure li hanno già fatti ma #nocelodicono #ipoteriforti.
Al contrario. Mi piacciono. Ho partecipato a varie iniziative come queste e un paio le ho anche organizzate (non ebike però). Il mio era un ragionamento diverso, lo trovi qui. https://www.ebike-mag.com/forum/t/la-nuova-thok-gram-in-carbonio.17154/#post-421044Video visto, iscritto da tempo ma ho il brutto vizio di non usare il pollicione sul tubo. Tiè!
Non vado a Finale da parecchio e comunque non giravamo su Caprazoppa, dommage, però un pò mi dispiace che sia abbandonato il sentiero storico (per noi biker), venne usato anche in EWS o Superenduro se non sbaglio.
@kilowatt cosa non ti piace dei press camp? Mi pare un' ottima cosa per un lancio e un primo assaggio di un prodotto. I test a lungo termine si faranno oppure li hanno già fatti ma #nocelodicono #ipoteriforti.
Ho letto anche l' altra discussione, probabilmente ho frainteso il senso tuo commento a riguardo.Al contrario. Mi piacciono. Ho partecipato a varie iniziative come queste e un paio le ho anche organizzate (non ebike però). Il mio era un ragionamento diverso, lo trovi qui. https://www.ebike-mag.com/forum/t/la-nuova-thok-gram-in-carbonio.17154/#post-421044
Forse la decina la superiamo, ma di poco e non credo nemmeno che fossero dedicate h24 al progetto.
Per fare un' auto ci vogliono almeno 5 anni e centinaia di persone.
Xché siam un po’ coglxxni…. ? Potrebbe essere una possibilità non del tutto trascurabile….E com'è che allora paghiamo le bici come le auto?![]()