Situazione drammatica per le consegne per i negozi.. mi pare di capire ne abbiano consegnate meno di una decina nel nord italia ad uno soltanto, scontentando poi tutti gli altri dealer che hanno fatto i numeri da quando orbea non se la filava nessuno..
Detto ciò ho molte aspettative per la bici, mi piacerebbe toccarla con mano, anche se nella mia taglia (XL) è praticamente impossibile sperare di trovare qualcosa senza ordinarla direttamente ora per forse metà stagione inoltrata.
Certo, sono perplesso dai pesi dichiarati e quelli effettivi.. Però ha una dinamica tutta sua che ho apprezzato sulla prima wild, nonostante non fosse comunque una piuma anche in versione carbon.
Vediamo come si evolve situazione, per ora i negozi non hanno progammi chiari.
Peccato
Detto ciò ho molte aspettative per la bici, mi piacerebbe toccarla con mano, anche se nella mia taglia (XL) è praticamente impossibile sperare di trovare qualcosa senza ordinarla direttamente ora per forse metà stagione inoltrata.
Certo, sono perplesso dai pesi dichiarati e quelli effettivi.. Però ha una dinamica tutta sua che ho apprezzato sulla prima wild, nonostante non fosse comunque una piuma anche in versione carbon.
Vediamo come si evolve situazione, per ora i negozi non hanno progammi chiari.
Peccato