Salve dovrei cambiare il motore ad una Mi-Gi Liberty RS Sport ( 2017 ) la batteria è praticamente nuova, sapreste consigliarmi? Ho scelto un kit Active Torque Bosch 36v dato che dopo essere stata lasciata fuori sotto il temporale anche il display ( oltre al motore defunto ) è molto rovinato , ho un budget massimo di 350 euro ma più che altro non trovo specifiche per quanto riguarda il motore che monta nemmeno attraverso codici vari nell'etichetta.
Stai parlando di installare un motore centrale su una bici con motore hub (al mozzo).
La cosa si può fare, degustibus, tieni presente che il kit che indichi (e non ha niente a che fare con Bosch, che effettivamente produce un modello denominato “Active”) altro non è che il diffuso SDZ2B Tongsheng.
Cercando in rete puoi restare nel tuo budget, se ti sai arrangiare con la meccanica e la tua bici ha la caratteristica richiesta di BB, risparmi pure una cinquantina di euro.
Certo sostituendo l’hub originale risparmieresti, oltretutto sei di Padova e Mi.Gi pure...