Turbo levo in super sconto

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ho notato anche io … la turbo levo comp alloy da 7k a 5.6k … mi sono chiesto se ci fossero grosse novità in vista …
no, è che sono arrivate tardi quelle dello scorso anno, e nel frattempo i rivenditori hanno Dovuto ordinare le nuove x contratto...quindi si trovano il magazzino bello pieno e di conseguenza devono fare spazio ai nuovi arrivi 2023

• Like
Reactions: maramouse and skaas

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Forse ne hanno un sacco tra vecchie e nuove ed hanno soldi da dover liberare ……. Comunque non è che vadano in perdita semplicemente nella filiera guadagnano un poco di meno!!!

• Like
Reactions: Pietro.68

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
163
79
28
46
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
Con il 20% di sconto si avvicinano a quello che dovrebbe essere il listino, da cui mi aspetterei uno sconto... ho avuto una Levo Expert e al momento ho una Stumpjumper Evo, non sono un hater del marchio...

• Like
Reactions: fear_factory84

maci68

Ebiker pedalantibus
17 Marzo 2021
212
68
28
56
treviso
Visita Sito
Bici
troppe
Tenendo presente che con lo sconto del 20% il prezzo è "abbordabile" anche io ho ceduto e mi sono preso una turbo levo alloy comp 2022 la settimana scorsa, visto che l'ho scelta di un colore particolare, con il negoziante (che conosco bene) siamo andati a prenderla, ancora inscatolata, giù in magazzino, arrivati lì ho capito il perchè degli sconti, sono semplicemente strapieni di bici, gli sconti mi sa ci saranno per un pò.

• Like
Reactions: marco

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Se non sbaglio, Specialized sta facendo pesanti tagli al suo interno ... probabile che questi sconti siano una conseguenza della nuova rotta che ha in mente di sposare
Che coraggio …..
hanno guadagnato (tutti) negli ultimi 3/4 anni come non hanno mai fatto.
hanno fatto lievitare i prezzi (tutti) e drogato il mercato a livelli che ormai rendono quasi proibitivo il cambio di una bike.
hanno con buona probabilità sbagliato le previsioni pensando che il tempo dei balocchi fosse infinito
Ed ora tagliano e ristrutturano!!
Quando gli ordini saranno fatti per lo più e direttamente con il produttore bypassando i concessionari, allora sì che ne vedremo delle belle!!

• Like
Reactions: marco

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Che coraggio …..
hanno guadagnato (tutti) negli ultimi 3/4 anni come non hanno mai fatto.
hanno fatto lievitare i prezzi (tutti) e drogato il mercato a livelli che ormai rendono quasi proibitivo il cambio di una bike.
hanno con buona probabilità sbagliato le previsioni pensando che il tempo dei balocchi fosse infinito
Ed ora tagliano e ristrutturano!!
Quando gli ordini saranno fatti per lo più e direttamente con il produttore bypassando i concessionari, allora sì che ne vedremo delle belle!!
Da qui il timore da parte dei rivenditori di tenersi sul groppone un modello vecchio