Bartbike
Ebiker celestialis
Il peso di
20,9 è riferito alla top in carbonio, ma quanto pesa quella in alluminio?
Anche io attendo di sapere...Il peso di
Ci sarebbe da capire se la garanzia potrebbe essere in qualche maniera invalidata se si cambiasse la batteria al di fuori dei canali ufficiali Orbea.le batterie bosch si possono trovare in quasi tutti i siti on line o negozi fisici....poi se uno vuole svitare 3 4 viti e tirare giu il mptore lo puo fare
Un amico la voleva..lo sento oggi dopo essere andato in sett da uno grosso qui a bg...nn gli sa dire..o giugno o sett,quasi uguale.Btakky![]()
qualcuno sa qualcosa di preciso sulle consdegne?
La mia è in arrivo i primi di febbraio, intorno al 10qualcuno sa qualcosa di preciso sulle consdegne?
Per il carbonio dice siano in ritardo, almeno al mio negozio di riferimento, di circa 2 mesi, per l’Alu sono nei tempi dichiarati, se non, in alcuni casi, in anticipoRispetto alla data che ti avevano detto ci siamo o sono in ritardo?
a posto....io ho preso il carbonio....azzPer il carbonio dice siano in ritardo, almeno al mio negozio di riferimento, di circa 2 mesi, per l’Alu sono nei tempi dichiarati, se non, in alcuni casi, in anticipo
Io ho preso la H20, perché ho tutti componenti top già sulla mia wild fs, quindi li sposto nella nuova…..a posto....io ho preso il carbonio....azz
...perdona ma Tu sei riuscito ad ordinarla custom e la stai già aspettando? Perché mi dicono dalle mie parti che non è ancora possibile? Allora mi dicono "na strunzata"...?La mia è in arrivo i primi di febbraio, intorno al 10
No no la mia non è custom, non ne avevo bisogno visto che ho già tutti i componenti per conto mio, ho preso la H20, quella sopra la base alluminio...perdona ma Tu sei riuscito ad ordinarla custom e la stai già aspettando? Perché mi dicono dalle mie parti che non è ancora possibile? Allora mi dicono "na strunzata"...?
...ah ok perché dicono che le custom in carbonio non si possano ancora ordinare...No no la mia non è custom, non ne avevo bisogno visto che ho già tutti i componenti per conto mio, ho preso la H20, quella sopra la base alluminio
Questo non so, dal sito sembrava anche a me di no, comunque il carbonio sta subendo dei bei ritardi...ah ok perché dicono che le custom in carbonio non si possano ancora ordinare...
Anche io ho questa, e ho preso la nuova a scatola chiusa, da quanto mi son trovato bene con questaIo ho Vedi l'allegato 58281 il modello precedente bici top
quella vecchia l'hai venduta?a che prezzo se posso?Anche io ho questa, e ho preso la nuova a scatola chiusa, da quanto mi son trovato bene con questa
Me la ritira il negozio per la nuova…..avevo sostituito il motore in garanzia, quindi ha 900km, mi danno 2800, considerando che per rivenderla torna nuova, inquanto tutti i componenti nuovi della bici che mi arriva verranno montati su questaquella vecchia l'hai venduta?a che prezzo se posso?