a quanto ne so l'estender per X20 e' identico a quello dell X35, almeno sul sito wilier mi pare di capire che e' cosi e lo danno disponibile.
Sono diversi nella forma e credo anche nella sostanzaa quanto ne so l'estender per X20 e' identico a quello dell X35, almeno sul sito wilier mi pare di capire che e' cosi e lo danno disponibile.
non solo diversi nella forma ma anche nella w/h di 172w/h contro i 208 w/h del X35.Non mi é poi chiaro se anche a livello di connettori sia stato modificato qualche cosa [ generalmente questo succede come con gli smart phone]Sono diversi nella forma e credo anche nella sostanza
Le connessioni sono cambiate, hanno cambiato la porta sia su telaio che su extender, si è più leggero ma meno capiente in termini di Wh.non solo diversi nella forma ma anche nella w/h di 172w/h contro i 208 w/h del X35.Non mi é poi chiaro se anche a livello di connettori sia stato modificato qualche cosa [ generalmente questo succede come con gli smart phone]
effettivamente guardando il sito non menziona la filante come modelli compatibili, pero' penso che i produttori di batterie aggiuntive non abbiano problemi a farne una alla fine il principio di funzionamento e' sempre lo stesso basta trovare il cablaggionon solo diversi nella forma ma anche nella w/h di 172w/h contro i 208 w/h del X35.Non mi é poi chiaro se anche a livello di connettori sia stato modificato qualche cosa [ generalmente questo succede come con gli smart phone]
Sicuramente si potranno trovare Extenders e/o batterie <di terze parti >, come già avviene per X35 ma anche Bosch,Yamaha....resta il remoto rischio che in caso di problematiche al motore non venga riconosciuta la garanzia...Probabilmente una possibilità remota ma ....effettivamente guardando il sito non menziona la filante come modelli compatibili, pero' penso che i produttori di batterie aggiuntive non abbiano problemi a farne una alla fine il principio di funzionamento e' sempre lo stesso basta trovare il cablaggio
L'originale dalle altre ha un funzionamento differente, non so se valga la pena rischiare qualche problema per 100/150 € di risparmio.effettivamente guardando il sito non menziona la filante come modelli compatibili, pero' penso che i produttori di batterie aggiuntive non abbiano problemi a farne una alla fine il principio di funzionamento e' sempre lo stesso basta trovare il cablaggio
Questa era stata esattamente la mia considerazione quando acquistai l'extender originale per l'X35....devo comunque rilevare che alcuni conoscenti [ e credo anche @marmar] che hanno e stanno utilizzando extender terzi sono completamente soddisfatti e senza problematiche.L'originale dalle altre ha un funzionamento differente, non so se valga la pena rischiare qualche problema per 100/150 € di risparmio.
Bisognerebbe verificare se in caso di problemi l'x20, che credo sia più avanzato a livello software, non registri qualche problemadiciamo che se non ci tocca nulla sul cablaggio originale e si prende una batteria che la si collega allo spinotto di serie e se capitasse qualcosa basta toglierla e difficilmente possono dirti qualcosa sulla garanzia
Sicuramente il funzionamento di extender terzi è buono ma su x20 credo che prima di averli passerà tempoQuesta era stata esattamente la mia considerazione quando acquistai l'extender originale per l'X35....devo comunque rilevare che alcuni conoscenti [ e credo anche @marmar] che hanno e stanno utilizzando extender terzi sono completamente soddisfatti e senza problematiche.
In realtà le alternative risultano essere delle vere batterie secondarie e non dei power-bank come l'originale
Le ho sia total black che color para, perfette sotto qualsiasi aspettoL
P.s. ho ordinato le pirelli tubless visto che tanti decantano il confort e la scorrevolezza di questo sistema sono curioso di provarlo.
Direi che oltre all’x20 ed al sw ……. anche due gambette mica male ed una pompa volumetrica che faccia il suo.Ot ma non troppo, guardate cosa vuol dire avere l’X20 ed un software che ti mostra la potenza e la cadenza , appena sceso dai rulli per allenamento in soglia…sono proprio contento di sta bici ! Che anche da ferma mi da soddisfazione!
La soddisfazione non è tanto della forma fisica ben lontana dai vecchi tempi ma da una bici ( un sistema Mahle) che fornisce dati che sono diversamente misurabili con sensori che su una bdc sono da comprare. In effetti sono dati che già altre eroad fornisco ma avendo avuto prima X35 sono , per me , un bel upgrade! Ps. Il ginocchio gira che è una bellezza!Direi che oltre all’x20 ed al sw ……. anche due gambette mica male ed una pompa volumetrica che faccia il suo.
Io son mica convinto che se piglio l’x20 comincio ad andare così…… ne fossi certo l’avrei già prenotato da mo!
Io le ho trovate solo total black a quanto le gonfi?Le ho sia total black che color para, perfette sotto qualsiasi aspetto
Peso 68kg. Non arrivo a 5bar ( 28mm)Io le ho trovate solo total black a quanto le gonfi?
Pesi più o meno come me e anche io ho preso i 28, graziePeso 68kg. Non arrivo a 5bar ( 28mm)