Al tempo, Torelli e Fusco (sciampin de legn) a dirigere la baracca .... erano Siena e Pistoia quelle bastardeDaiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Brakky
Al tempo, Torelli e Fusco (sciampin de legn) a dirigere la baracca .... erano Siena e Pistoia quelle bastardeDaiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Brakky
Olmo ha giusto vent'anni piu di noi.... pensa che l'ho conosciuto alla "Maratona del Chaberton" una quindicina d'anni fa' e menava di brutto....arrivava da due vittorie consecutive al "tour de Mont Blanc"....dovrei avere in giro una foto....se la trovo la postoTe..pensa che doveva ancora nascere il kilian jornet.Brakky
Olmo era giá vecchio xò![]()
![]()
![]()
Rieccomi Orli !@yura "integrato" intendevo che dalla montagna eri sceso in citta a Varese...
militare io ho fatto il car nella fanteria ottavo scaglione 88... poi sono stato "accolto" dagli Alpini tramite la corsa in montagna
Che fenomeno Olmo...Olmo ha giusto vent'anni piu di noi.... pensa che l'ho conosciuto alla "Maratona del Chaberton" una quindicina d'anni fa' e menava di brutto....arrivava da due vittorie consecutive al "tour de Mont Blanc"....dovrei avere in giro una foto....se la trovo la posto
Se ha suo solito quei fuseaux anni 80 mi blocca la digestioneOlmo ha giusto vent'anni piu di noi.... pensa che l'ho conosciuto alla "Maratona del Chaberton" una quindicina d'anni fa' e menava di brutto....arrivava da due vittorie consecutive al "tour de Mont Blanc"....dovrei avere in giro una foto....se la trovo la posto
allora avevo visto giusto....caspita sei operazioni non son poche, ti auguro di continuare a fare quello che ti piace.....se capiti in Ossola fai un fischio, dalle mie parti ci sono un sacco di Varese che hanno la seconda casa quiRieccomi Orli !
La montagna ho cominciato a frequentarla fin dalle elementari per passione, estate e inverno, ma sono nato e cresciuto (poco) a Varese anche se i miei genitori avevano origini venete entrambi, Belluno e Vicenza.
Poi 6 interventi alle ginocchia mi hanno costretto a rivedere un pò il tipo di attività (arrampicare riuscirei ancora ma faccio fatica più che altro a scendere) e quindi ho ripreso la MTB cercando, per quanto possibile, di frequentare le varie cime e percorrere sentieri naturali. Ogni tanto mi va bene, altre volte pesto qualche merdama mi diverto e ciò mi basta.
Ostia...il CH fantastico,ne ho solo uno assiale con lui10/84 Paracadutista a Pisa-Livorno (Pisacane)
Riformato o obiettore di coscienza?non posso crederci, addirittura una discussione dedicata...
spetta che tolgo subito la spunta da "segui"![]()
Uno spasso....3 / 95 , CAR alla, San giusto di Trieste, poi a Montorio veronese dove ho preso la patente c, e infine a Castelnuovo del Garda dove facevo autista tuttofare, dal portare le segretarie a fare le commissioni, a scorazzare in giro il colonnello, al trasporto bombe disinnescate dagli artificieri
In effetti si, era una caserma dove lavoravano anche molti civili e noi militari in del "quadro permanente" Eravamo una decina, E le guardie venivano a turni settimanali da altre caserme.Uno spasso....![]()
![]()
Nessuno dei due. La naja me la sono fatta. In una caserma operativa. Ma mi sono rotto tanto il cazzo lo stessoRiformato o obiettore di coscienza?![]()
No lo apriamo domani.BrakkyFxxa ma non c’è un forum e-militarianziani dove potete rinverdire tutte le vs memorabilia!
non ti preoccupare. non mi togli nulla...Beh vedo con piacere ed orgoglio che siamo in parecchi paracadutisti.. senza voler nulla togliere agli altri.
Noto con piacere che a parte qualche ricordo carino e l'ebbrezza di fare un paio di voli in elicottero non sono l'unico a pensare che in fondo sia stato un anno della mia vita rubato, del quale non avere nessuna nostalgia, a parte il fatto che ai tempi avevo vent'anni.non ti preoccupare. non mi togli nulla...