Amarcord militare (estratto da Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7])

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.399
1.305
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
No no nn mi volevano :D :D :D :D mulo mica buono.Brakky
Ma avrei dato un rene x stare con i ...mai strácc
Tu negli alpini saresti stato il nonplusultras....mi fa piacere anche che tra i dialetti ci capiamo alla grande...pure con il @yura "Che al' è un varesott" ci capiamo alla grande....ma @yura sei di Varese Varese o sei un pò integrato??

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.004
3.961
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Tu negli alpini saresti stato il nonplusultras....mi fa piacere anche che tra i dialetti ci capiamo alla grande...pure con il @yura "Che al' è un varesott" ci capiamo alla grande....ma @yura sei di Varese Varese o sei un pò integrato??

Abito in un ridente paesino adagiato in collina a 6 km da Varese (usti che poeta), non ho capito: cosa intendi dire con "sei un pò integrato ?"

o_O

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.004
3.961
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Uno come te deve essere un alpino......
Ma anche tu yura devi essere stato alpino....o la Rise te la scordi :joy: :joy: :joy:
Allora, qui vai a toccare una ferita ancora aperta a 40 anni di distanza.
Alla visita militare mi presentai con tanto di lettera del CAI che mi referenziava come socio praticante, alpinista, sci-alpinista, aspirante istruttore ecc.ecc.
Bene, la feci vedere al colonnello il quale legge per bene a voce alta al suo attendente tutte queste cose a poi dice tutto tronfio e con un ghigno mefistofelico:
"visto che a lei piace così tanto la montagna ho pensato di mandarla a Savona in fanteria"

Ovviamente il vaffanculo me lo sono tenuto dentro...

:mad:

E fu così che l' alpino che avrei voluto essere non c'è mai stato. Però fortunatamente in montagna non ho mai smesso di andare, a parte l'anno di militare !

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.299
12.794
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Alla visita militare mi presentai con tanto di lettera del CAI che mi referenziava come socio praticante, alpinista, sci-alpinista, aspirante istruttore ecc.ecc.
Bene, la feci vedere al colonnello il quale legge per bene a voce alta al suo attendente tutte queste cose a poi dice tutto tronfio e con un ghigno mefistofelico:
"visto che a lei piace così tanto la montagna ho pensato di mandarla a Savona in fanteria"

A fu così che l' alpino che avrei voluto essere non c'è mai stato. Però fortunatamente in montagna non ho mai smesso di andare, a parte l'anno di militare !
Chissa la gnocca sul lungomare che hai visto xó dai...o_Oo_Oo_Oo_OBrakky

• Haha
Reactions: yura

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici

A fu così che l' alpino che avrei voluto essere non c'è mai stato. Però fortunatamente in montagna non ho mai smesso di andare, a parte l'anno di militare !
Se può consolarti sei in buona compagnia :) anche io a naja avevo raccomandazioni per qualche gruppo sportivo ... dopo averle lette mi han detto che tutti i campi sportivi li avrei visti comodamente dal paracadute :blush:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.004
3.961
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Se può consolarti sei in buona compagnia :) anche io a naja avevo raccomandazioni per qualche gruppo sportivo ... dopo averle lette mi han detto che tutti i campi sportivi li avrei visti comodamente dal paracadute :blush:
Beh, che culo direi se hai fatto il parà ! Mi sarebbe piaciuto anche quello piuttosto che rompermi le balle a far nulla o quasi...

• Like
Reactions: velocipede

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.399
1.305
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
@yura "integrato" intendevo che dalla montagna eri sceso in citta a Varese...
militare io ho fatto il car nella fanteria ottavo scaglione 88... poi sono stato "accolto" dagli Alpini tramite la corsa in montagna

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.299
12.794
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
@yura "integrato" intendevo che dalla montagna eri sceso in citta a Varese...
militare io ho fatto il car nella fanteria ottavo scaglione 88... poi sono stato "accolto" dagli Alpini tramite la corsa in montagna
Te..pensa che doveva ancora nascere il kilian jornet.Brakky
Olmo era giá vecchio xò o_O o_O o_O o_O

• Haha
Reactions: orli68