consigli su prima ebike - specialized turbo levo comp o moustache samedi 29 game ?

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.585
6.106
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Quanta superficialità in questo post.

perfettamente d'accordo...
c'è chi si compra la moto per usarla solo 6 mesi l'anno, chi pippa, chi va a mig*****... e chi si compra la ebike.
È un problema?
Per me no.
Ah.... io ho preso una turbo levo SL carbon, portata a casa il 16 dicembre, ci ho fatto 260km e 6000 d+.
Sono un tipo un po' agè con un giocattolo costoso? Puoddarsi.
Me ne frega qualcosa?
Assolutamente... no.
Hai lo stesso Nick anche di là?

Uccio21

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2023
27
6
3
35
Macerata
Visita Sito
Bici
Rockrider am100s
Che i
Quanta superficialità in questo post.

perfettamente d'accordo...
c'è chi si compra la moto per usarla solo 6 mesi l'anno, chi pippa, chi va a mig*****... e chi si compra la ebike.
È un problema?
Per me no.
Ah.... io ho preso una turbo levo SL carbon, portata a casa il 16 dicembre, ci ho fatto 260km e 6000 d+.
Sono un tipo un po' agè con un giocattolo costoso? Puoddarsi.
Me ne frega qualcosa?
Assolutamente... no.
Che intendi per superficialità? Ho solo spiegato perchè le bici costano quello che costano, se ti senti chiamato in causa è un altro discorso, ma quello che dico mi sembra abbastanza oggettivo.
Che c'entra chi pippa e va a donne? Ho forse detto come devi spendere i tuoi soldi? Non mi sembra.

• Like
Reactions: Pietro.68

samuelb

Ebiker novello
17 Dicembre 2022
11
13
3
47
Lonigo
Visita Sito
Bici
a corente
Che i

Che intendi per superficialità? Ho solo spiegato perchè le bici costano quello che costano, se ti senti chiamato in causa è un altro discorso, ma quello che dico mi sembra abbastanza oggettivo.
Che c'entra chi pippa e va a donne? Ho forse detto come devi spendere i tuoi soldi? Non mi sembra.
il tuo post è superficiale perché hai detto che il mercato è drogato da gente che compra bici da 5500 € con le quali va ad argini e tranquille gite in collina anziché gettarsi giù da un dirupo. Una volta che uno ha comprato una bici, l'ha pagata e ci si diverte saranno pure cazzi suoi come la usa o no?

Uccio21

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2023
27
6
3
35
Macerata
Visita Sito
Bici
Rockrider am100s
il tuo post è superficiale perché hai detto che il mercato è drogato da gente che compra bici da 5500 € con le quali va ad argini e tranquille gite in collina anziché gettarsi giù da un dirupo. Una volta che uno ha comprato una bici, l'ha pagata e ci si diverte saranno pure cazzi suoi come la usa o no?
Io sto rispondendo alla domanda dell'utente che chiede come mai le bici costano quello che costano, non è che sono venuto qui a dire all'utente di testa mia come deve usare la bici o di non comprarla perchè è troppo per lui. Ognuno spende i suoi soldi come vuole, ma in teoria non dovrebbe sorprendersi se anche altri sono disposti a farlo.
Se uno mi chiede perchè una cosa costa tanto, la risposta è che costa così perchè c'è chi è disposto a comprare a quel prezzo.

hummmmer

Ebiker novello
8 Dicembre 2022
14
18
3
58
vicenza
Visita Sito
Bici
nessuna...
Ringrazio tutti per le risposte e opinioni varie ...
Posso dire che dopo 2 settimane di utilizzo soft, (di certo non mi butto giù per un dirupo alla mia età...) devo dire che sono entusiasta della mia Turbo Levo, ciclistica perfetta, motore che spinge da paura, batteria che dura una vita, freni poderosi e sospensioni fantastiche...
Non potevo chiedere di meglio...
Per il mio uso bastava una bici che costava meno della metà ...?! forse... ma sono contentissimo della scelta e la rifarei ad occhi chiusi.
Grazie a voi ho anche capito che questi sono un esempio lampante di toys for boys...

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.585
6.106
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Posso dire che dopo 2 settimane di utilizzo soft, (di certo non mi butto giù per un dirupo alla mia età...) devo dire che sono entusiasta della mia Turbo Levo, ciclistica perfetta, motore che spinge da paura, batteria che dura una vita, freni poderosi e sospensioni fantastiche...
Per il mio uso bastava una bici che costava meno della metà ...?! forse... ma sono contentissimo della scelta e la rifarei ad occhi chiusi.
Grazie a voi ho anche capito che questi sono un esempio lampante di toys for boys...
brao!!!
che levo hai preso?

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.201
7.282
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
avevo trovato una paio di bici (non specialized) con circa 2000km messe molto bene a 2.5k ... poi invece ho dirottato sulla levo nuova
Se ti piace ed è nel tuo budget hai fatto benissimo anche se "non la sfrutti" come ama dire qualcuno. Pure ti fossi preso una Expert carbon avresti fatto benissimo

maci68

Ebiker pedalantibus
17 Marzo 2021
210
68
28
56
treviso
Visita Sito
Bici
troppe
Se ti piace ed è nel tuo budget hai fatto benissimo anche se "non la sfrutti" come ama dire qualcuno. Pure ti fossi preso una Expert carbon avresti fatto benissimo
Giusto, se dovessimo comprare solo quello che sfruttiamo veramente gireremo tutti con la Skoda che ti fa lo stesso servizio del Mercedes o del Bmw.

samuelb

Ebiker novello
17 Dicembre 2022
11
13
3
47
Lonigo
Visita Sito
Bici
a corente
ottimo acquisto.
Soprattutto è molto divertente... magari grazie alla bici comincerai a fare anche discese più impegnative.
Ottima scelta.