Indipendentemente dalla forcella, sulla tua B-Rush, cerca di rimanere sui 150 o 160mm come escursione. Io avrei preso la Domain (passando a 160mm), ma oramai non era più disponibile. La Yari (ho limitato a 150mm) "è stato un ripiego", anche perché non credo che farò mai upgrade di della cartuccia (a quel punto meglio prendere direttamente una Lyric), anche se nella vita mai dire mai. Io che vengo da una Judy Silver TK da 130mm, indipendentemente da, troverò solo benefici....In primavera ho deciso di cambiare forcella. In questi mesi si sono infiammati i polsi, non saprei a cosa è dovuto, potrebbe essere la forcella. Infatti la attuale RS basica, escursione 160, non "sopporta" i tratti scassati, dove ogni decimo di secondo deve abbassarsi e rialzarsi, mi trena tutto il manubrio e naturalmente i polsi. Nulla da dire su percorsi dove deve ammortizzare più lentamente, mi soddisfa. Tecnicamente non ne capisco. Avevo deciso di acquistare una Domain che rientra perfettamente nel budget, ora leggo della Yari che è meglio a parità di prezzo . Su di un famoso sito tedesco, ho trovate entrambe allo stesso prezzo. La yari con escursione da 150, la Domain si può scegliere sino a 180, sempre stesso prezzo. Se per cortesia, visto l'apprezzamento per la Yari è possibile specificare meglio le differenze , grazie